“Pulito, tranquillo e ospitale” 5 su 5 stelle
Recensione di City-Oase

City-Oase
Classificato al n.3 di 104 B&B in Dresden
“Pulito, tranquillo e ospitale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato insieme alla mia ragazza al city-oase bed & breakfast durante la settimana di vacanza tra natale e capodanno nel 2011. Ci siamo trovati molto bene: buona posizione vicino al centro citta', tranquillo, pulito e i gestori sono cordiali e professionali.

Il bed & breakfast si trova in una zona tranquilla, ma tuttavia il centro della neu stadt (citta' nuova) e' raggiungibile a piedi. La stazione del treno neustadter bahnof e' a 5-10 minuti di distanza a piedi. Questo per noi e' stato vantaggioso perche' siamo venuti a dresda in treno e abbiamo sempre girato a piedi durante la vacanza. Il bed & breakfast si trova a circa 5 minuti a piedi dal famoso "canaletto-blick" sulla bella passeggiata sul fiume elbe.

La colazione e' preparata con estrema cura e a noi e' piaciuta molto. Tra l'altro abbiamo avuto la possibilita' di mangiare vegetariano / vegano con molta frutta, muesli, latte di soia, pane, margarina, marmellate, succhi di frutta e anche verdure. Per noi sono sempre state colazioni ottime e salutari.

Il bed & breakfast e' pulito e i proprietari / gestori sono una coppia estremamente gentile, simpatica, disponibile e professionale. A noi sono piaciuti molto. Con loro parlavamo principalmente in inglese ma anche un pochino in italiano.

Siamo stati nella stanza "yenidze", che e' arredata con uno stile medio-orientale. La stanza era pulita, con un ampio e confortevole letto doppio, abbiamo dormito proprio bene, soprattutto perche' il luogo e' molto tranquillo. Il bagno e' di buone dimensioni, pulito e con una buona doccia. La stanza ha 2 finestre che danno sul giardino.

Insomma, durante la nostra prima vacanza a dresda ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio al city-oase. Se capitassimo di nuovo a dresda ritorneremmo senz'altro in questo bed & breakfast.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dresden
Swissotel Dresden
N. 2 di 123 a Dresden
5.0 su 5 stelle 2.110 recensioni
NH Dresden Neustadt
N. 11 di 123 a Dresden
4.0 su 5 stelle 588 recensioni
Innere Altstadt
Hotel Suitess zu Dresden

Conosci City-Oase? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City-Oase

Struttura: City-Oase
Indirizzo: Ludwigstr. 2, 01097 Dresden, Sassonia, Germania
Regione: Germania > Sassonia > Dresden
Classificato al n.3 di 104 B&B in Dresden
Categoria hotel:3 stella/e — City-Oase 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HRS, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City-Oase. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.