“Come in Italia ! ”

Al n.115 in classifica su 1.039 Ristoranti a Dresden
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo mangiato alla Casina Rosa . Il locale è piccolo e accogliente . Il proprietario ci ha accolto con simpatia e professionalità .
Abbiamo ordinato 5 pizze e sono arrivate molto velocemente . Già alla vista sembravano molto buone ma dopo averle mangiare, tutti possiamo affermare che in questa ristorante fanno delle pizze migliori che in Italia . Le pizze erano con un ottimo impasto e gli ingredienti di prima qualità .
Abbiamo ordinato una sesta pizza che abbiamo diviso .
Faccio i complimenti al pizzaiolo e al proprietario
Bravi !!!

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina italiana come a casa , cottura perfetta della pasta al dente , ottima la pizza . Ottimo anche il servizio. Personale simpatico e disponibile . Consigliato vivamente

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se siete in visita a Dresda ... lasciatevi coinvolgere dalla affascinante aria di Neustadt e dopo una bella camminata per le piccole vie passare per questo ristorante a provare una buona e ottima cucina Italiana!!!
Uno staff molto disponibile a coronare una fantastica cena tra pizze e primi piatti d’eccezione!!! Grazie per la bellissima serata !!! Assolutamente ci torno!!!

Recensito 5 marzo 2018

bel viaggio a dresda - freddo polare -14- vento gelido di febbraio -- Sempre ottima e funzionale citta'- mezzi pubblici molto efficienti-i

Recensito 13 aprile 2017

Arrivati tardi per cena a causa di ritardo aereo ci hanno accolto ugualmente con simpatia e gentilezza cucinando delle ottime pizze tipicamente italiane.
Prezzi modici e personale molto cortese.
Sala con gazebo particolarmente carina. Locale pulito.

Gli utenti che hanno visto La Casina Rosa hanno visto anche

Conosci La Casina Rosa? Condividi la tua esperienza!