“Chissà dove studiano gli abbinamenti”

Altmarktkeller - Dresdner Bierhaus
Al n.56 in classifica su 1.028 Ristoranti a Dresden
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Altstadt
Recensito 28 novembre 2016

Cena di lavoro con colleghi da tutta Europa. dopo aver aspettato una vita bevendo birra ci hanno portato una crema a base di formaggio con... sorpresa : uva bianca. sapori inconciliabili e risultato pessimo. come secondo hanno portato dei tranci di salmone (buono) accmpoagnato da tagliatelle al sugo di pomodoro e ciuffetti di spinaci cotti, altro strazio. come dessert, arrivato dopo altra ora un semifreddo che aveva molto l'aria della crema di prima congelata in fretta (sapeva da formaggio anche questo). inqualificabile chi ha scelto sia il locale che il menu. Se proprio volete andarci limitatevi ad una Bratwurst che è meglio

Recensito 2 agosto 2016

buoni piatti della tradizione tedesco-boema, ottima birra, personale cortese ed attento, prezzi modici in locali centrale: che si vuole di più?

Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena tipica nella piazza Altmark, con possibilità di cenare sia nella cantina al piano interrato sia sui tavolini direttamente nella piazza.
Un antipasto (gulash), due portate principali (manzo con salsa di lamponi e ravioli di pane), coca e birra: 46 euro.
Servizio un po' frettoloso ma gentili e disponibili.
Consigliato anche se un po' turistico.

Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante sotto tutti i punti di vista. Ambiente seminterrato ben arredato. Servizio veloce e personale disponibile. Ottima birra. Abbiamo preso uno stinco al forno cotto a puntino, cotica croccante e carne morbida. Stessa cosa per l'anatra, cotta a puntino e con la pelle croccante. Per l'insalata avevano anche l'olio extravergine di oliva e balsamico si Modena (non scontato in un ristorante tedesco)
Consiglio, se capito da queste parti di nuovo, ci ritorno.

Recensito 20 aprile 2016

La posizione è a dir poco strategica e l'ambientazione supertipica. Situato nei sotterranei di un palazzo della Piazza regala un'atmosfera d'altri tempi.
Spazioso e capiente ha anche un turn over veloce di gente ai tavoli, per cui, anche nei periodi più caotici, non si deve attendere. Le pietanze sono tipiche sassoni e la birra è ottima. Da non perdere se ci si vuole calare nella giusta atmosfera del posto.

Gli utenti che hanno visto Altmarktkeller - Dresdner Bierhaus hanno visto anche

Conosci Altmarktkeller - Dresdner Bierhaus? Condividi la tua esperienza!