“Buon ristorante a cucina tedesca. ”

Altmarktkeller - Dresdner Bierhaus
Al n.56 in classifica su 1.027 Ristoranti a Dresden
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Altstadt
Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante sotto tutti i punti di vista. Ambiente seminterrato ben arredato. Servizio veloce e personale disponibile. Ottima birra. Abbiamo preso uno stinco al forno cotto a puntino, cotica croccante e carne morbida. Stessa cosa per l'anatra, cotta a puntino e con la pelle croccante. Per l'insalata avevano anche l'olio extravergine di oliva e balsamico si Modena (non scontato in un ristorante tedesco)
Consiglio, se capito da queste parti di nuovo, ci ritorno.

Recensito 20 aprile 2016

La posizione è a dir poco strategica e l'ambientazione supertipica. Situato nei sotterranei di un palazzo della Piazza regala un'atmosfera d'altri tempi.
Spazioso e capiente ha anche un turn over veloce di gente ai tavoli, per cui, anche nei periodi più caotici, non si deve attendere. Le pietanze sono tipiche sassoni e la birra è ottima. Da non perdere se ci si vuole calare nella giusta atmosfera del posto.

Recensito 24 marzo 2016

Bellissimo locale nel piano interrato sotto l’Hotel Altmarkt; Appena entrati si respira subito un’atmosfera di gradevolezza, pulizia ed efficienza; i profumi lasciano presagire la presenza di qualità in cucina e così è stato. Piatti splendidamente cucinati con materie prime di altissima qualità….fosse così anche in Italia… Ho preso una Gulashsuppe piccola, il Rinderschmorbrate (stufato di manzo con salsa di mirtilli, fette di morbido pane e altro contorno) e una birra Radeberger pils 0,31, il tutto per € 24,50. Personale cortese ed efficiente. Qualità assoluta e senz’altro tornerei per assaggiare i numerosi piatti presenti nel menù.

Recensito 6 gennaio 2016

Nella vecchia piazza del mercato, centralissimo. Nella media, buona selezione di birre. Locale grande quindi attesa minima. C'è comunque di meglio. Buona soluzione in ogni caso.

Recensito 8 ottobre 2015

Ristorante/birreria non turistico, nel sottosuolo dell'hotel Star Inn Hotel Premium Dresden. Staff cortese e disponibile, otiimo il piatto "lausitzer rinderroulade" un involtino ripieno di speck e cetrioli sottaceto in salsa di mele. Buona anche la zuppa con wurstel.

Gli utenti che hanno visto Altmarktkeller - Dresdner Bierhaus hanno visto anche

Conosci Altmarktkeller - Dresdner Bierhaus? Condividi la tua esperienza!