Recensito 2 settembre 2016

Come altri hotel della catena in Europa, è ben posizionato per una visita della città. Centro storico e lungo fiume sono a due passi, diversi locali sono nelle vicinanze per la ristorazione. La catena Ibis non ha fronzoli ma fornisce quanto serve a chi viaggia: pulizia, letti confortevoli (peccato per la mania dei piumini anche d'estate con trenta gradi), colazione a prima vista costosa se valutata con il metro italiano del cappuccino e brioche ma se viene sfruttata l'ampia scelta a disposizione (uova strapazzate, bacon, affettati, formaggi, cereali, frutta etc.) si può fare un pasto sostanzioso in grado di saziare fino al pomeriggio. Utile il garage, in zona il parcheggio è pressochè impossibile.
Il personale molto cortese nel primo soggiorno, freddo e poco utile nel secondo. Non tutti prendono il proprio lavoro allo stesso modo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel a 2 passi dalla stazione Romisce theatre e a 10 minuti dal duomo. Camera spaziosa e pulita, non c'è la moquette sul pavimento quindi non si sente il solito odore di chiuso degli alberghi. Il personale è gentile. La colazione è di buon livello, unico neo il caffè e cappuccino vengono erogati da un distributore

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
robertganczorz, Manager alle Ibis Mainz City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Gentile signore Roberto,

mille grazie!

Robert Ganczorz
Manager

Recensito 5 ottobre 2015

Non dormivo così bene dai tempi della Prima Comunione. Tutto perfetto e una menzione speciale a Bernard, portiere di notte dal carattere gioviale e di grandissima disponibilità. Pulizia, materasso stupendo, insonorizzazione perfetta, doccia comoda. Non so che altro aggiungere.

Consiglio sulle camere: Stanza dal lato interno
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2015

Avevo qualche perplessità essendo un due stelle ma ho dovuto ricredermi. Staff disponibile e cordiale, camera ampia e con arredamento nuovo, pulizia garantita. La cosa che più ho apprezzato è stata la vicinanza alla stazione Teatro Romano ( 100 metri) ed al centro storico. Non ho fatto da loro la prima colazione perchè 11 euro a persona mi sono parsi eccessivi. Prezzo della stanza conveniente

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

Soggiorno da anni nella catena Ibis in tutta europa ed è sempre una garanzia. La camera di Mainz City era comoda e pulita. Lo staff molto disponibile e preparato. Comodo parcheggio all'interno dell'albergo a € 9,00 al giorno. Il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi. Il comodissimo letto era un po caldo non tanto per il piumino che si sposta ma per la parte inferiore dove c'è una specie di materassino tipo gomma piuma appoggiato sul materasso che sicuramente va benissimo in inverno ma non in estate. Ottimo prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici