Recensito 13 settembre 2015

Avevo qualche perplessità essendo un due stelle ma ho dovuto ricredermi. Staff disponibile e cordiale, camera ampia e con arredamento nuovo, pulizia garantita. La cosa che più ho apprezzato è stata la vicinanza alla stazione Teatro Romano ( 100 metri) ed al centro storico. Non ho fatto da loro la prima colazione perchè 11 euro a persona mi sono parsi eccessivi. Prezzo della stanza conveniente

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

Soggiorno da anni nella catena Ibis in tutta europa ed è sempre una garanzia. La camera di Mainz City era comoda e pulita. Lo staff molto disponibile e preparato. Comodo parcheggio all'interno dell'albergo a € 9,00 al giorno. Il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi. Il comodissimo letto era un po caldo non tanto per il piumino che si sposta ma per la parte inferiore dove c'è una specie di materassino tipo gomma piuma appoggiato sul materasso che sicuramente va benissimo in inverno ma non in estate. Ottimo prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2015

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 25 luglio 2015

Ho soggiornato una notte, di passaggio , in questo hotel. Conosco molti Ibis Hotel, e questo rispetta egregiamente la media. Ottima la posizione, e tutto il resto: pulizia, colazione, etc.
Da sottolineare la gentilezza del personale, particolarmente cortese.
Il resto ha soddisfatto le aspettative.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2015

Dovevo essere presente ad una riunione di lavoro a Mainz nel periodo della Johannisnacht. Ho prenotato una stanza in questo albergo e mi è sembrato particolarmente sopra la media di altri della stessa catena. Il personale si è dimostrato affabile e la presenza del parcheggio sotterraneo è stato molto utile per custodire la mia auto, vista la posizione centrale dell'hotel.
Il buffet della colazione era particolarmente attraente e la posizione dell'hotel mi consentito di raggiungere il centro a piedi in pochissimo tempo per poter godere delle varie attività della Johannisnacht.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari