Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato veramente bene, molto centrale. Servizio preciso e cordiale, camere belle e ampie, colazione strepitosa, molto ricca, fresca, tanti piatti caldi , uova in tutte le maniere, complimenti . Garage costa 20 euro al giorno, però molto comodo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2017

E un classico Hilton hotel da gente d affari, noi come famiglia ci siamo trova bene. Colazione ottima, camera spaziosa . Forse poca scelta al ristorante per la cena, nel complesso una scelta positiva. Posteggio disponibile ma molto costoso

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un Hilton si sa com'è. L'albergo standard per definizione. Tutto è replicabile con la stessa qualità media, ovunque nel mondo.

Il Mainz City non è recente, ma proprio per questo gode di una posizione centrale a ridosso della città vecchia. Le stanze sono mediamente spaziose, ma ben dotate (a parte il terzo letto, troppo corto per un adulto). La colazione segue le regole delle catene internazionali: c'è di tutto, per tutti.

Quel che manca in stile lo si ottiene in prevedibilità. A volte può annoiare, ma almeno si evitano sorprese sgradevoli.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mercatini di Natale che passione!!!
Dopo aver visitato quasi tutti i mercatini di Natale della Germania ci siamo ricordati di questa piccola cittadina sulle rive del Reno, una piacevole sorpresa: buon cibo, ottimo vino e tanta allegria; da vedere sicuramente. L'Hilton è sempre una garanzia in pieno centro confortevole e pulito, ottima la prima colazione

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo, nella media della catena in Europa. Buona colazione, camere valide e pulite, silenziose e ben arredate. Ottima posizione in pieno centro città, vicina ai più importanti punti di interesse. Ottima anche la possibilità di frequentare gratuitamente la Fitness First posta a pochissima distanza dal l'albergo. Occorre chiedere il voucher alla reception. Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici