“Un buon hotel nel centro storico di Mainz”
Recensione di Hilton Mainz City

Hilton Mainz City
Classificato al n.3 di 41 hotel a Mainz
Torino, Italia
“Un buon hotel nel centro storico di Mainz”
Recensito il 3 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel in luglio per un meeting nella zona con alcuni clienti. L'hotel è sicuramente confortevole, curato, anche se le camere necessiterebbero di un refresh. Ho trovati i costi un pò altini. La colazione è valida e varia, il checkout è stato particolarmente lento. La cosa migliore di questo hotel è a mio parere la posizione, tranquilla, con un pò di verde di fronte e a 2 passi dal centro storico, dove si può andare con una passeggiata di qualche minuto. Se tornassi a Mainz, bellissima cittadina antica (credo risalga al tempo dei romani) probabilmente ne proverei un altro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Kuala Lumpur, Malesia
Recensito il 5 settembre 2011

Ho passato qui 6 notti e non era la prima volta. E' un Hilton appena discreto che forse meriterebbe un pò di ammodernamento. La posizione è sicuramente ottima. Tra i 5 e i 10 minuti a piedi dalla stazione se si vuole andare a Francoforte per lavoro e situato praticamente in centro dove nelle vicinanze vi è una discreta scelta di ristoranti ed è sicuramente gradevole fare una passeggiata la sera nella città vecchia.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Le camere sono un pò vecchie comunque con letti spaziosi e abbastanza silenziose. Buona pulizia delle stesse camere e degli spazi comuni.
La colazione è ottima con ampia scelta di dolce e salato, ma il ristorante per pranzo e cena ha poca scelta e a mio parere la qualità è appena sufficente. A parte l'unico ristorante, c'è un bar con pochi tavoli e dove comunque si può consumare la cena con Hilton burger, Club sandwich e qualcosa di simile.
Purtroppo non vi è un'executive lounge, di solito ci vado sempre come diamond member.
Credo che per il mio prossimo viaggio a Mainz proverò l'altro Hilton vicino al fiume.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
sardegna
Recensito il 12 aprile 2011

centrale, parking gratuito nei dintorni,; stanza molto accogliente con angolo salotto, , bagno confortevole, con 2 lavabi, vasca e bidet,accappatoi , ciabattine e teli bagno morbissimi, letto comodo , colazione ottima e varia in un salone molto bello con dehors altrettanto bello.
poche indicazioni per raggiungere l'hotel che è segnalato solo nella via

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Caramagna Piemonte, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

ho soggiornato presso l'hote e sono stato colpito dall'efficienza,dalla cortesia, dalla pulizia del servizio. le camere erano attrezzate, accoglienti, arredate con gusto.
ma lo spettacolo più stupefacente è stata la prima colazione: una grande sala accogleinte con un'offerta incredibile: dal salato con panini, salumi, formaggi di tutti i tipi, uova, freschi e cotti al momento; al dolce con brioches, torte, marmellate invitanti; e poi yogurth, corn flakes, muesli di tutti i tipi.
veramente un'esperienza golosa da ripetere

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mainz
Hilton Mainz
N. 6 di 41 a Mainz
Atrium Hotel Mainz
Atrium Hotel Mainz
N. 4 di 41 a Mainz

Conosci Hilton Mainz City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Mainz City

Struttura: Hilton Mainz City
Indirizzo: Muensterstr. 11, 55116 Mainz, Renania-Palatinato, Germania
Regione: Germania > Renania-Palatinato > Mainz
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Mainz
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Mainz
N. 6 hotel romantici a Mainz
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Mainz City 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hilton EMEA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Mainz City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Mainz City Hotel Mainz
Mainz Hilton