Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Mainz e dintorni
a partire da 204,13 USD
Altre info
a partire da 180,18 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Questa chiesa si trova nella parte alta della città nel cuore del quartiere medioevale la cosa più bella sono le vetrate di un blu spettacolare celestiale meritano una visita

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 1 settembre 2018

Merita in particolare per vedere le vetrate dipinte da Chagall e che impongono un effetto azzurrato a tutti gli interni della chiesa!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'ufficio informazioni dice che la visita è possibile solo il giovedì alle 14, ma in realtà io ci sono andato verso le 16 ed era ancora aperta. Tra l'altro il parroco stava suonando l'organo e rendeva l'atmosfera perfetta per ammirare le vetrate di Chagall. Da fuori le vetrate non rendono, quindi se è chiuso inutile andare

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 9 agosto 2018

Lo confesso: sono entrata solo per curiosità non sapendo delle famose vetrate. La maggior parte degli edifici religiosi in Germania è stata distrutta e ricostruita, secondo gli stili più diversi. Appena sono entrata qui però sono rimasta catturata dalla luce azzurra che filtrava dalle finestre così moderne, in contrasto con il rosso delle colonne.
L'interno è semplice, privo di affreschi o altre decorazioni elaborate. Vi consiglio comunque di sedervi e dedicare qualche minuto all'osservazione dei dettagli per ritrovare Adamo ed Eva ed altre scene tratte dalla Bibbia che a prima vista si confondono nella monocromia.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 23 luglio 2018

in effetti la visita a questa chiesa merita senz'altro per le vetrate di Chagall tutte sulla tonalità blu-azzurra

Data dell'esperienza: luglio 2018