Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Google
Esperienze consigliate presso Mainz e dintorni
a partire da 207,44 USD
Altre info
a partire da 183,10 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La chiesa in se’ non è particolarmente interessante, ma le vetrate azzurre, che danno agli interni una luce particolare, sono state realizzate da Chagall e meritano una visita.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Chiesa centrale di Mainz, famosissima per le vetrate di Marc Chagall, dipinte e fissate a fine anni settanta.molto particolare e interessante

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissime le vetrate di chagall e il chiostro accessibile tramite una porta laterale della chiesa. Le ampie vetrate colorano di azzurro l'interno semplice e colossale allo stesso tempo. Un sogno in una città incantevole

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vale la pena andarci per vedere le vetrate di Chagall. Se vi trovate in centro a Magonza e molto vicino. Sedetevi sui banchi e godete dei giochi di colore delle vetrate.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, questa chiesa è incantevole. È piccolina ma è stupenda. Le vetrate blu di Chagall la rendono unica. Il chiostro poi, davvero bello. Sono stata sei mesi a Mainz per il mio Erasmus e questa è stata la chiesa che mi è piaciuta di più.

Data dell'esperienza: ottobre 2016