Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Google
Esperienze consigliate presso Mainz e dintorni
a partire da 207,39 USD
Altre info
a partire da 183,06 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissime le vetrate di chagall e il chiostro accessibile tramite una porta laterale della chiesa. Le ampie vetrate colorano di azzurro l'interno semplice e colossale allo stesso tempo. Un sogno in una città incantevole

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vale la pena andarci per vedere le vetrate di Chagall. Se vi trovate in centro a Magonza e molto vicino. Sedetevi sui banchi e godete dei giochi di colore delle vetrate.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, questa chiesa è incantevole. È piccolina ma è stupenda. Le vetrate blu di Chagall la rendono unica. Il chiostro poi, davvero bello. Sono stata sei mesi a Mainz per il mio Erasmus e questa è stata la chiesa che mi è piaciuta di più.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

È proprio su una"montagna" da scalare!!! Grande fatica per arrivare e poi alla fine non trovare neanche una facciata...

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 10 giugno 2017

La chiesa è pienamente valorizzata dalle vetrate di Chagall, che le danno un'atmosfera unica. Da visitare in punta di piedi

Data dell'esperienza: giugno 2017