“ottimo q/p”

Al n.3 in classifica su 538 Ristoranti a Mainz
Fascia prezzo: 10 US$ - 15 US$
Cucina: Tedesca
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 gennaio 2012

bellissimo locale semi centrale (a 15 minuti a piedi dalla stazione di Mainz) in stile.
Piatti variegati, ovvimente tipici tedeschi, abbondanti ma abbastanza buoni (ci sono sempre le eccezioni!). Ottima birra di loro produzione servita nei loro boccali. Ottimo rapporto q/p. Accettano carte di credito. Ottimo lo stino alla birra e le patate al cartoccio con la salsa all'interno.

Recensito 3 novembre 2011

siamo capitati in questo posto perchè segnalato come birreria artigianale: un po' decentrato,abbastanza grande,con varie sale a disposizione, è davvero un posto tranquillo,e si mangia bene: le zuppe son buone (noi abbiam preso la goulash soup), e le cameriere sono gentilissime.le porzioni sono abbondanti,e la birra è spaziale: due tipi soli,chiara e scura,ma il gusto è davvero ottimo.vendono anche i bicchieri o i tazzoni di ceramica.consigliatissimo,ne vale la pena

Recensito 2 agosto 2011

Luogo incantevole fuori dai giri turistici, Piatti tipici accompagnati da birra di loro produzione servita anche in divertenti tubi da 3 e 5 litri. Si possono trovare oltre alle specialità tipiche anche 2 piatti vegetariani con formaggio. Il cibo è di buona qualità e il costo irrisorio. I due piatti riportati nelle foto accompagnati da due birre sono costati in totale 24 euro.

Recensito 12 aprile 2011

siamo stai in questo ristorante un venerdi' di aprile ; era strapieno di gente ma abbiamo trovato subito posto perchè il locale è molto grande ; è un locale molto caratteristico dove essenzialmente si va per bere birra a non finire ; tutti ridono e urlano fragorosamente e ti coinvolgono nella voglia di urlare senza motivo , è un vero delirio però divertente perchè la gente sembra veramente allegra ; il servizio è abbastanza veloce ed i piatti sono molto buoni.

Recensito 1 marzo 2011

ambiente caratteristico con ottime pietanze e naturalmente una birra eccellente, che volendo viene servita anche su di un tubo (3 o 5 litri) da spinare al tavolo. l'interno e' con le caratteristiche Gewölbe (soffitto ad volte arcate) ed è molto bello. d'estate si può mangiare stando comodamente seduto all'esterno nelle vicinanze di una strada principale di Magonza il cui traffico però non disturba assolutamente. da provare lo stinco, un "must" del locale.
super consigliato

Gli utenti che hanno visto Eisgrub Brau hanno visto anche

Mainz, Renania-Palatinato

Conosci Eisgrub Brau? Condividi la tua esperienza!