Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (644)
Filtra recensioni
646 risultati
Valutazione
25
102
192
172
155
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
25
102
192
172
155
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 646 recensioni
Recensito il 30 agosto 2017

Ho soggiornato in questa struttura , con mia moglie e mia figlia una notte .
Penso che in tutta la mia vita di non aver trovato mai un posto peggiore.
Hotel di 17 piani molto datato, ci hanno dato una camera tripla molto spaziosa all'ottavo piano.
Camera molto sporca con sedie in velluto piene di macchie , il bagno era osceno e fatiscente, le piastrelle staccate il wc con incrostazioni ....30 gradi in camera senza condizionatore ma con un ventilatore che buttava fuori polvere. una vergogna.

Consiglio sulle camere: da evitare
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, andreacg2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excelsior L, General Manager alle Hotel Excelsior Ludwigshafen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Andrea,

Thank you very much for your rating and constructive review.
I am sorry to read that you were not happy with your stay and did not like the design of our rooms. I am very glad to inform you that we are planning further renovations in the next year. None of our rooms currently has an air-conditioning system but we want to change this also during the renovations. I would be very glad to welcome you again after these renovations are completed.

With kindest regards,
Steffanie Haschka

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 dicembre 2016

Io persona DISABILE accompagnato da mia moglie abbiamo vissuto una settimana da incubo, ho pagato all'arrivo la camera che non era quella che avevamo visto su booking,gli infissi vecchi entrava aria da tutte le parti,abbiamo dovuto mettere delle coperte per terra x riparare il freddo missione impossibile.Un freddo da morire il riscaldamento non era sufficente,letti cigolanti non si riusciva a chiudere occhio,la cassetta dell'acqua del water che perdeva giorno e notte!!! che schifo,ho pagato 343 euro e per me ne valeva la meta',MAI PIU'!!!!! Vacanza da dimenticare....

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GimmyD2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excelsior L, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Excelsior Ludwigshafen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2016
Google Traduttore


Dearest Gimmy,

First of all I want to thank you for informing me of your experience with us.
Second I want you to know that I am horrified over what you wrote me. What you described are more than abnormal conditions and I want to assure you that this has never happened here before and I will investigate the matter. I do hope you returned to the reception immediately to inform my colleagues and you got a new room immediately.
I would love it if you contacted me directly and we could talk some more about this.

With deepest regrets,
Your Hotel Excelsior Ludwigshafen Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 dicembre 2014

L hotel vende su internet l immagine della sua terrazza. Attenzione. Quando arrivate vi rendete subito conto che non è ciò che promette. La qualità degli spazi comuni e decadente e la terrazza e un locale privato accessibile solo in certi orari e su consumazione, non è uno spazio comune del Otello come si fa credere. Grande delusione

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alex d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BW_Management_2013, Manager alle Hotel Excelsior Ludwigshafen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Guest

First we would like to thank you very much for your reservation at the Excelsior Hotel Ludwigshafen and for your feedback of your stay with us.
We are always trying to keep our standard of service at a high level and must be assured that we take your comments very seriously. On review, like yours, we are instructed to improve our service continuously.
We look forward to welcome you at the Excelsior Hotel Ludwigshafen despite your unfulfilled expectations again, in order to convince you of the professionalism of our entire staff and the service standards.

Kind regards
Your team from Excelsior Hotel Ludwigshafen

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 ottobre 2014

Hotel con un bell'arredamento delle parti comuni ed in zona tranquilla, seppur un filino triste. Silenzioso, con letti comodi e camere molto ampie. E' un pochino fanè. Una modesta ristrutturazione delle camere lo renderebbe perfetto. Parcheggio comodo. Colazione a buffet che non vale il costo a parte richiesto.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, sunnybob68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BW_Management_2013, Manager alle Hotel Excelsior Ludwigshafen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear Guest
First we would like to thank you that you have taken the time to inform us about your experience at the Excelsior Hotel Ludwigshafen.
We attach great importance to improve our services continuously. Therefore, we welcome suggestions and criticism.
We are very pleased that we could offer you a pleasant stay at the Excelsior Hotel Ludwigshafen and hope to have the opportunity to welcome you soon in our hotel again.
Kind regards
Your team from Excelsior Hotel Ludwigshafen

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excelsior L, Guest Relations Manager alle Hotel Excelsior Ludwigshafen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni