Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

È tutto un cantiere...... Parcheggio strapieno di persone... Clienti in terra davanti all'entrata a fumare con decine di bottiglie accanto...
Per il resto la qualità è buona... Ma c'è un po di degrado... Speriamo che finisca...

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Anche questo b&b rientra tra quelli che frequentiamo di più.
Tutto standard è tutto buono.
Rapporto qualità prezzo ottimo specialmente se hai la card da anni come noi...dove minimo usufruiamo di 3 notti gratis ogni anno oltre al 10% di sconto sul prezzo...

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 6 novembre 2015

Premesso che la città non merita una visita, l'hotel è comunque situato in un'ottima posizione: a due passi dalla stazione dei treni e a 5 minuti a piedi dal centro. Le camere non sono molto grandi, ma per una breve sosta possono andare molto bene. Sia le camere che le zone in comune sono ben pulite e profumate. Il nostro letto era di tipo "alla francese", ma in due ci siamo stati bene. La colazione era a parte e noi abbiamo deciso di farla. Non è molto varia, ma si può trovare sia la parte di salato che di dolce, solo che non ci sono brioche o torte, ma marmellate, Nutella, miele, yogurt e cereali, con alcune varietà di pane. Ci sono pure due tipi di succhi e la macchina di bevande calde. Lo staff è diviso in persone più disponibili e alcune meno. Facile l'accesso all'hotel, in quanto si può fare il check in on line prima di arrivare. Ti viene fornito il numero di camera e il codice per entrarci. Se si arriva tardi, la reception è chiusa ma ti lasciano una busta all'entrata per essere indipendenti. Accanto al bancone della reception, ci sono due distributori: uno di snacks e bevande fredde, l'altro di bevande calde. L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio. Unica mancanza: non c'era l'asciugacapelli in camera e non lo avevano nemmeno alla reception.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima pulizia.
Centrale
Internet perfetto
Insomma ormai li sto girando tutti i B&B in Germania.
Bravi qui viene gestito bene..
Il chekin veloce .
Parcheggio accessibile. ..
A piedi si arriva in centro e ci sono molti ristoranti.
Anche se c'è la ferrovia confinante a finestre chiuse non si sente nulla.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci abbiamo dormito una notte durante una trasferta di calcio. Hotel nuovo e molto pulito camere essenziali ma ben organizzate, rapporto qualità prezzo ottimo. Posizionato a 10 minuti di passeggiata dal centro. Ideale per una breve sosta di un paio di giorni al massimo

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici