Filtri selezionati
Recensito il 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Anche questo b&b rientra tra quelli che frequentiamo di più.
Tutto standard è tutto buono.
Rapporto qualità prezzo ottimo specialmente se hai la card da anni come noi...dove minimo usufruiamo di 3 notti gratis ogni anno oltre al 10% di sconto sul prezzo...

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2015

Premesso che la città non merita una visita, l'hotel è comunque situato in un'ottima posizione: a due passi dalla stazione dei treni e a 5 minuti a piedi dal centro. Le camere non sono molto grandi, ma per una breve sosta possono andare molto bene. Sia le camere che le zone in comune sono ben pulite e profumate. Il nostro letto era di tipo "alla francese", ma in due ci siamo stati bene. La colazione era a parte e noi abbiamo deciso di farla. Non è molto varia, ma si può trovare sia la parte di salato che di dolce, solo che non ci sono brioche o torte, ma marmellate, Nutella, miele, yogurt e cereali, con alcune varietà di pane. Ci sono pure due tipi di succhi e la macchina di bevande calde. Lo staff è diviso in persone più disponibili e alcune meno. Facile l'accesso all'hotel, in quanto si può fare il check in on line prima di arrivare. Ti viene fornito il numero di camera e il codice per entrarci. Se si arriva tardi, la reception è chiusa ma ti lasciano una busta all'entrata per essere indipendenti. Accanto al bancone della reception, ci sono due distributori: uno di snacks e bevande fredde, l'altro di bevande calde. L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio. Unica mancanza: non c'era l'asciugacapelli in camera e non lo avevano nemmeno alla reception.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima pulizia.
Centrale
Internet perfetto
Insomma ormai li sto girando tutti i B&B in Germania.
Bravi qui viene gestito bene..
Il chekin veloce .
Parcheggio accessibile. ..
A piedi si arriva in centro e ci sono molti ristoranti.
Anche se c'è la ferrovia confinante a finestre chiuse non si sente nulla.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci abbiamo dormito una notte durante una trasferta di calcio. Hotel nuovo e molto pulito camere essenziali ma ben organizzate, rapporto qualità prezzo ottimo. Posizionato a 10 minuti di passeggiata dal centro. Ideale per una breve sosta di un paio di giorni al massimo

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2015

Super rapporto qualità prezzo. Scelgo sempre questa catena perché mi trovo molto bene. Prezzi imbattibili per un buon standard. Se necessitate dell'asciuga capelli, chiedetelo in reception. Internet gratis. Si paga quando si arriva e con il codice nella settatura, si può partire quando si vuole, senza effettuare il check out. Hanno un ottimo sito, dove prenotare presso gli alberghi della catena. Colazione ad un prezzo onesto, molto soddisfacente. Credo che abbiano internet gratis. Personale molto gentile. L'hotel a 300 metri dalla stazione e vicinissimo al centro. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari