Filtri selezionati
Recensito il 25 marzo 2017

Uso quasi sempre gli Ibis Hotel quando viaggio in Europa per lavoro e li trovo sempre pulitissimi, con arredi rinnovati spesso e con personale sempre accogliente è disponibile. A Krefeld ho trovato un livello di pulizia non proprio esemplare, puzza di fumo di sigaretta nei corridoi comuni e in camera, esalazioni di fogna dal bagno e personale non proprio all'altezza.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 14 luglio 2014

Hotel ideale per le Fiere presso Messe-Dusseldorf perché il traffico è molto meno pesante rispetto a soggiornare presso altri Hotel più centrali.
Ho apprezzato la pulizia della camera e devo dire che era spaziosa e confortevole. Ovviamente non si può pretendere chissà che cosa!
La reception purtroppo non è aperta 24h su 24 ma nel piano seminterrato c'è la macchinetta per il check-in quindi è comodo per chi arriva di notte o in orari strani.
La sicurezza mi è piaciuta molto infatti si entra tramite un codice (diverso di camera in camera).
E' situato poco lontano dal centro, infatti si raggiunge benissimo a piedi e devo dire che è molto carino come paese!
Un hotel buono soprattutto per il rapporto qualità/prezzo!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 9 luglio 2014

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 novembre 2013

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 25 maggio 2013

Ho molto apprezzato l'albergo per la sua essenzialità di qualità. Ho trovato la camera spaziosa (ho soggiornato da sola); l'ambiente era pulito. Ho apprezzato la cortesia del personale alla reception, la praticità dell'ingresso tramite codice, la generosità del buffet a colazione. La posizione in città è ideale in quanto vicina alla stazione ferroviaria e al centro. La cosa che più mi è piaciuta è la funzionalità degli ambienti; la cosa che meno mi è piaciuta... è la mancanza dell'asciuga-capelli in camera... direi poca cosa se paragonato a quanto sopraccitato e al rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo