“Niente di che...”

Landschaftspark
Al n.1 in classifica su 123 Cose da fare a Duisburg
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il complesso è un parco di una fabbrica metallurgica dismessa, riadattata in alcune aree per poter ospitare bar ed eventi.
Ho avuto modo, tramite una guida, di effettuare un tour della fabbrica.
Si, insomma...niente di che, se non che dalla sommità della stessa, si può vedere il parco sottostante e un panorama, nemmeno troppo esaltante.
Diciamo che non è niente di speciale...la cosa degna di nota è l'ammodernamento di alcune zone e lo sfruttamento del parco, per il resto non mi sento di consigliare questa attrazione.

Recensito 14 luglio 2017

l'ingegnosità di chi ha saputo trasformare una vecchia acciaieria tedesca in un parco pubblico è da premiare!!!fantastica la natura in torno al parco e ottimi pub e sale trattenimento. vale la pena fare un salto,sopratutto di sera per ammirare le luci che illuminano le vecchie ciminiere.

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo magnifico parco di notte, molto pulito, tranquillo e ben tenuto. I giochi di luce di notte sono una gioia per gli occhi! Da visitare assolutamente se siete in zona!

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ex acciaieria posizionata un po' fuori mano e difficile da raggiungere senza mezzi pubblici. Posto adatto agli amanti di storia. Lunga e difficile la salita anche se c è un bel parco nei dintorni

Recensito 23 maggio 2016

Una ex fabbrica trasformata in un parco unico nel suo genere. Interessante da visitare di giorno e magico di notte, con le luci e le varie attrazioni. Noi ci siamo stati una sera d'estate ed avevano organizzato un cinema all'aperto con tanto di sabbia! Uno spettacolo davvero, da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Landschaftspark hanno visto anche

Duisburg, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Landschaftspark? Condividi la tua esperienza!