Il meglio delle recensioni
set da film.....

Non è un monumento, ma un retaggio di una grossa acciaieria che si è trasformata in attrattiva per Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
Massimo V
Stresa
Fotografare

Un parco Ricavato da una vecchia Acciaeria Hûttenwerk. Alla sera tutto illuminato tantissimi Leggi il seguito

Recensito il 25 aprile 2018
JonBonTon
La Herradura, Spagna
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 598 recensioni

Recensito il 14 luglio 2017

l'ingegnosità di chi ha saputo trasformare una vecchia acciaieria tedesca in un parco pubblico è da premiare!!!fantastica la natura in torno al parco e ottimi pub e sale trattenimento. vale la pena fare un salto,sopratutto di sera per ammirare le luci che illuminano le vecchie ciminiere.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo magnifico parco di notte, molto pulito, tranquillo e ben tenuto. I giochi di luce di notte sono una gioia per gli occhi! Da visitare assolutamente se siete in zona!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ex acciaieria posizionata un po' fuori mano e difficile da raggiungere senza mezzi pubblici. Posto adatto agli amanti di storia. Lunga e difficile la salita anche se c è un bel parco nei dintorni

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 23 maggio 2016

Una ex fabbrica trasformata in un parco unico nel suo genere. Interessante da visitare di giorno e magico di notte, con le luci e le varie attrazioni. Noi ci siamo stati una sera d'estate ed avevano organizzato un cinema all'aperto con tanto di sabbia! Uno spettacolo davvero, da non perdere!

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 25 settembre 2015

Landschaftspark Duisburg-Nord un parco unico nel suo genere. Ex fabbrica siderurgica grazie all'architetto tedesco Peter Latz che ha convertito il grande territorio industriale in un unico parco multifunzionale in grado di combinare storia industriale, natura, ricreazione, design, sport (dall'arrampicata alla subacquea, a percorsi per correre a piedi o in bici) e tempo libero.

Data dell'esperienza: settembre 2015