“strano ma vero!!!”

Landschaftspark
Al n.1 in classifica su 123 Cose da fare a Duisburg
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 luglio 2017

l'ingegnosità di chi ha saputo trasformare una vecchia acciaieria tedesca in un parco pubblico è da premiare!!!fantastica la natura in torno al parco e ottimi pub e sale trattenimento. vale la pena fare un salto,sopratutto di sera per ammirare le luci che illuminano le vecchie ciminiere.

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo magnifico parco di notte, molto pulito, tranquillo e ben tenuto. I giochi di luce di notte sono una gioia per gli occhi! Da visitare assolutamente se siete in zona!

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ex acciaieria posizionata un po' fuori mano e difficile da raggiungere senza mezzi pubblici. Posto adatto agli amanti di storia. Lunga e difficile la salita anche se c è un bel parco nei dintorni

Recensito 23 maggio 2016

Una ex fabbrica trasformata in un parco unico nel suo genere. Interessante da visitare di giorno e magico di notte, con le luci e le varie attrazioni. Noi ci siamo stati una sera d'estate ed avevano organizzato un cinema all'aperto con tanto di sabbia! Uno spettacolo davvero, da non perdere!

Recensito 25 settembre 2015

Landschaftspark Duisburg-Nord un parco unico nel suo genere. Ex fabbrica siderurgica grazie all'architetto tedesco Peter Latz che ha convertito il grande territorio industriale in un unico parco multifunzionale in grado di combinare storia industriale, natura, ricreazione, design, sport (dall'arrampicata alla subacquea, a percorsi per correre a piedi o in bici) e tempo libero.

Gli utenti che hanno visto Landschaftspark hanno visto anche

Duisburg, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Landschaftspark? Condividi la tua esperienza!