“Da provare”
Recensione di MEERBAR

MEERBAR
Al n.2 in classifica su 31 Pasticcerie e gelaterie a Düsseldorf
Per: Romantico, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Unterbilk
Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto bello e cibo buono. Se non vi piacciono i locali un po' rumorosi non andateci, ma se per voi non è un problema godetevi la musica e l'ambiente.

Recensito 10 marzo 2017

Sono stato ospite in questo locale che devo dire è molto particolare e ben curato, diverso dai classici locali caratteristici che si trovano in città.
Era una cena di lavoro e quindi il menù era fisso, una insalata, un secondo di carne, dolci, caffè e liquori, da bere vino e birra.
Devo dire tutto molto buono, si vede che hanno sicuramente una cucina curata e ricercata.
Il prezzo non è di certo economico credo che per una cena ci vogliono almeno dai 50 € in su......

Recensito 1 febbraio 2017

Siamo andati per un drink con un gruppo di amici un martedì sera. Gran parte delle persone erano lì per cena, mi è sembrato infatti più un ristorante che un bar.
Bello come interni, cocktails presentati molto bene, abbastanza cari.
Carino, ma non fenomenale

Recensito 1 novembre 2016

bellissimo locale, Il cibo e i cocktail sono ottimi e ben presentati, e poi la sera ci si può rilassare con buona musica. lo consiglio

Recensito 26 luglio 2016

C'ero già stato ma questa volta la qualità del cibo mi è sembrata inferiore. Il posto è molto suggestivo, lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto MEERBAR hanno visto anche

Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci MEERBAR? Condividi la tua esperienza!