“Cena molto buona”

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Altstadt
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nel pieno dell'isola pedonale di Dusseldorf ci siamo imbattuti in questa birreria tipica renana. Ci hanno immediatamente portato la loro tipica birra ambrata a in un bicchierino che ci ha stupito come dimensioni rispetto ai calici ben noti delle birrerie tedesche. Nessun problema perché appena il cameriere si accorge che siete quasi in fondo c'è ne troverete un'altra sul tavolo. Abbiamo mangiato wurstel crauti stinco buonissimo e abbondante assolutamente consigliato ed una cotoletta con uovo fritto sopra.prezzo medio alto,circa 60euro totali per 2 persone, ma ne vale la pena. Condigluatissimo.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.110)

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se si vuole assaggiare la cucina tipica di Duesseldorf questo è il posto giusto. Tutto buonissimo e con porzioni decisamente abbondanti. Il tutto accompagnato da un ottima birra.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto caratteristico nel centro della città.
Appena seduti il cameriere ha portato subito le birre ahah
Piatti in stile tedesco, abbondanti e poco raffinati.
Fritti nel burro oppure in agrodolce/dolciastri.
Ottimo posto per gustare una cena tipica.
Non ci tornerò...

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 febbraio 2019

Entri nel locale e aspetti che ti facciamo sedere loro. Chiedi ma nessuno ti degna. Mi sono cercato un posto e il cameriere è arrivato subito. Ho ordinato 3 birre poi ho messo il sottobicchiere sul bicchiere (li capiscono che non ne vuoi più) e ho spiegato che bastava così. Me ne hanno portare altre due contro la mia volontà. Lo stinco era dolce ma buono. Lo strudel decente. Ho pagato 44€. Poi ho scoperto che mi avevano fatto pagare 8 birre e un bratwurst che non avevo preso. Non credo che sia uno sbaglio..

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Partiti con l’idea di una birra con delle patatine alle 19.00
Abbiamo seguito il consiglio del cameriere e abbiamo finito per cenare alla grande, ci hanno portato uno stinco arrosto ed un “lesso”, bradwustel e altri pezzi di carne accompagnati da patate tosto, crauti e purè.
Fantastici, birra molto buona e prezzo incredibile con tre birre meno di € 20,00 a testa.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Hausbrauerei Zum Schlussel hanno visto anche

Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Hausbrauerei Zum Schlussel? Condividi la tua esperienza!