CVJM Hotel
Melia Duesseldorf(Düsseldorf)
103 USD
88 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Duesseldorf - City North(Düsseldorf)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Servizio in camera
135 USD
122 USD
  • Ristorante
INNSIDE by Melia Dusseldorf Derendorf(Düsseldorf)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Agoda.com
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 settembre 2016

Ho prenotato su booking cinque notti, ad un costo complessivamente allineato a quello di altri hotel 3 stelle della città in un periodo di fiera.
All'arrivo scopro che la struttura è della Gioventù Evangelica tedesca, e che le stanze sono arredate a dir poco secondo uno stile monacale (stanza singola microscopica, letto singolo, scrivania e tv, armadio a vista e scaffale). Manca il frigobar - anche vuoto - oltre all'aria condizionata e alla connessione wi-fi che, pur venendo offerta, non funziona in nessuno dei miei giorni in loco.

Quando mi viene consegnata la pre-fattura scopro che la prima notte mi è costata 40 euro, la seconda 120 e le ultime tre notti 160 euro! Una cifra assolutamente fuori da ogni ragionevolezza per una stanza improponibile. A fronte del mio sconcerto la receptionist mi risponde, anche in malo modo, che è periodo di fiera, e che potevo guardare le foto su booking prima di prenotare. Alla mia rimostranza che comunque vendere a una tariffa business una struttura che è tutto tranne che orientata alla clientela business, vista anche la totale inutilità della connessione wi-fi no funzionante, la receptionist mi risponde che era un problema solo mio, e che non avrebbe più potuto fare niente per risolverlo perché sarebbe stato possibile (non so in che modo esoterico) solo se mi fossi presentata alla mia prima connessione (!!!). A leggere i commenti degli altri ospiti però mi sembra proprio di non essere stata l'unica ad aver incontrato quei problemi.

Un altro receptionist non voleva chiamare un taxi, visto che secondo lui bastava andare a prenderlo a 200m dall'hotel. Non vedo perché un receptionist debba rifiutarsi di soddisfare una richiesta così banale, senza peraltro tenere conto di eventuali difficoltà di deambulazione del richiedente.

Le lenzuola non sono mai state cambiate nel corso dei giorni di pernottamento, e l'ultimo giorno il letto è stato rifatto solo sommariamente.

Insomma, un'esperienza decisamente negativa in una struttura che magari vale 40 euro, ma non di più. Adatta solo a viaggiatori giovani con problemi di budget.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel tramite booking, visto che il prezzo mi sembrava buono. Hotel situato proprio davanti alla stazione, con parcheggio coperto a un isolato di distanza a una cifra veramente irrisoria (6€/notte). In 10/15 min a piedi si raggiunge il centro città e cmq con la camera vengono dati anche dei biglietti gratuiti per i mezzi pubblici da usare nel periodo di soggiorno. Struttura decisamente datata, camere spaziose ma con quell'odore un po da vecchio. Tutte le camere hanno 2 letto singoli, anche se nella prenotazione viene specificato il contrario. Non sarebbe stato neanche male se non fosse mancata l'aria condizionata in tutto l'hotel in piena estate con 35° fuori.. e visto la vicinanza alla stazione era impossibile tenere le finestre aperte per il gran via vai di mezzi e persone. Personalmente se dovessi tornare sceglierei un altro posto.. ok il prezzo, ma non si può rinunciare a una notte di sonno! Magari meglio nei periodi non troppo caldi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

La struttura è un po' antiquata ma è tenuta bene, pulita e con i confort standard di un albergo.
Stanza spaziosa e luminosa. Buona la colazione, sia per qualità che per varietà di cibi e bevande. A pochi passi dalla stazione e da diversi mezzi pubblici. Il Pass per i trasporti locali è incluso nel soggiorno. Ottimo per un breve soggiorno volendo spendere poco.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2016

Eccellente per chi arriva in treno, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. Stanza comoda, spaziosa e con tutto cio che serve. Colazione a buffet buona, ma poco assortita. Mancava il personale durante la colazione, niente bevande calde (probabilmente da richiedere). Consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo situato vicino alla stazione, ad un passo dalla metro.
Ottimo costo visti anche i servizi .
Pulito , avrebbe bisogno di un restailing.
Personale molto disponibile e cortese.
Nella zona numerosi ristoranti facilmente raggiungibili a piedi.
Alla fine il costo basso e la location vincono su tutto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari