Recensito 14 gennaio 2015

In occasione di un viaggio per lavoro, ho soggiornato in questo hotel per 3 notti. Posizione ottima. Si raggiunge a piedi tranquillamente dalla stazione. In sostanza arrivati all'aeroporto Weeze, basta prendere il bus diretto per la stazione dei treni Weeze fino alla stazione centrale di Dusseldorf. Hotel grande e spazioso. Appena entrati c'è l'angolo bar e la reception. Personale molto gentile. Hotel che ad una certa ora chiude, ma basta suonare ad ore notturne e la reception apre. Ho soggiornato in una camera con letti separati. Camera spaziosa, peccato la moquette per terra che non amo. Camera silenziosa, completa di bagno e doccia con box. No bidet. Sicuramente lo posso consigliare per la posizione. Essendo vicino alla stazione, è molto comodo prendere la metro per spostarsi in tutta la città. Colazione completa di tutto. Dal dolce al salato. Non manca nulla. Unica pecca il cuscino! Talmente strano e inesistente che la prima notte lo avrei cacciato fuori dalla porta dalla rabbia. E' uno di quelli quasi vuoti che non capisci come sistemarlo dietro alla testa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2014

sono stato ospite di questo hotel in occasione di un evento fieristico per due notti. gli unici difetti che ho riscontrato sono stati il rumore (sopportabile) dei treni della metropolitana sotterranea e il costo un pò troppo alto forse per la presenza della fiera. per i resto sono completamente soddisfatto. la colazione è di ottima qualità ed ampia scelta, le stanze sono pulite, funzionali e accoglienti, il personale disponibile e cortese. la posizione è strategica perché si arriva a piedi o in metro in centro, a due minuti a piedi si trova la stazione centrale di treni e metro, a 20 minuti l'aeroporto e a 15 minuti il quartiere fieristico. in particolare ho apprezzato un interruttore presente nel bagno con il quale si aziona un'illuminazione supplementare molto intensa da utilizzare per un tempo regolabile con un timer per radersi o truccarsi. spesso mi capita di dovermi radere con luci molto fioche e questa mi sembra un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2014 da dispositivo mobile

Camere pulite e ordinate. Bagni ok. Colazione tipica . Ottima posizione , vicino alla staIone dei treno per raggiungere aere porto e fiere. Wifi funziona bene. Personale gentile.
Unica nota stonata che mancava il secondo cuscino e con i loro impossibile dormire. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 25 aprile 2014

Sono stato in questo albergo per tutta la durata dell Euroshop 2014 e posso dire di essermi trovato davvero bene.
Camere pulite, semplici ma complete di tutti i confort, unica pecca il WIFI nn ha segnale...
Ottima posizione per spostarsi a 5 minuti dalla stazione e a 10 dal centro.
Consiglio a tutti i viaggiatori :)

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2013

Sono stato li 10 giorni per un viaggio di lavoro. l'hotel è sicuramente pulito ma le camere sono molto minimal e piccole. la colazione è abbondante e molto varia. il problema è che sono stati poco seri sulla prenotazione delle camere (poichè alcuni dei miei colleghi si scambiavano la camere (dandosi il cambio come presenza presso una fiera) nonostante la prenotazione di 10 g con pagamento anticipato loro hanno dato via le camere costringendo altri a dormire insieme per sopperire alla loro mancanza di camere. inoltre ci hanno pure chiesto di pagare un extra per la presenza supplementare,(ridicolo). inoltre se normalmente costa 80 euro a camera in alcuni periodi (quelli delle varie fiere ) costa ben oltre 250€ e sinceramente non li vale!

Consiglio sulle camere: Valutare bene, Dusseldorf è ben servita dai mezzi pubblici quindi anche più lontano dalla stazione si possono trovare location migliori.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari