“Hotel vicino alla stazione”

IntercityHotel Duesseldorf
Classificato al n.92 di 239 hotel a Düsseldorf
Recensito 14 gennaio 2015

In occasione di un viaggio per lavoro, ho soggiornato in questo hotel per 3 notti. Posizione ottima. Si raggiunge a piedi tranquillamente dalla stazione. In sostanza arrivati all'aeroporto Weeze, basta prendere il bus diretto per la stazione dei treni Weeze fino alla stazione centrale di Dusseldorf. Hotel grande e spazioso. Appena entrati c'è l'angolo bar e la reception. Personale molto gentile. Hotel che ad una certa ora chiude, ma basta suonare ad ore notturne e la reception apre. Ho soggiornato in una camera con letti separati. Camera spaziosa, peccato la moquette per terra che non amo. Camera silenziosa, completa di bagno e doccia con box. No bidet. Sicuramente lo posso consigliare per la posizione. Essendo vicino alla stazione, è molto comodo prendere la metro per spostarsi in tutta la città. Colazione completa di tutto. Dal dolce al salato. Non manca nulla. Unica pecca il cuscino! Talmente strano e inesistente che la prima notte lo avrei cacciato fuori dalla porta dalla rabbia. E' uno di quelli quasi vuoti che non capisci come sistemarlo dietro alla testa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 11 ottobre 2014

sono stato ospite di questo hotel in occasione di un evento fieristico per due notti. gli unici difetti che ho riscontrato sono stati il rumore (sopportabile) dei treni della metropolitana sotterranea e il costo un pò troppo alto forse per la presenza della fiera. per i resto sono completamente soddisfatto. la colazione è di ottima qualità ed ampia scelta, le stanze sono pulite, funzionali e accoglienti, il personale disponibile e cortese. la posizione è strategica perché si arriva a piedi o in metro in centro, a due minuti a piedi si trova la stazione centrale di treni e metro, a 20 minuti l'aeroporto e a 15 minuti il quartiere fieristico. in particolare ho apprezzato un interruttore presente nel bagno con il quale si aziona un'illuminazione supplementare molto intensa da utilizzare per un tempo regolabile con un timer per radersi o truccarsi. spesso mi capita di dovermi radere con luci molto fioche e questa mi sembra un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Camere pulite e ordinate. Bagni ok. Colazione tipica . Ottima posizione , vicino alla staIone dei treno per raggiungere aere porto e fiere. Wifi funziona bene. Personale gentile.
Unica nota stonata che mancava il secondo cuscino e con i loro impossibile dormire. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Settembre 2014
Recensito 25 aprile 2014

Sono stato in questo albergo per tutta la durata dell Euroshop 2014 e posso dire di essermi trovato davvero bene.
Camere pulite, semplici ma complete di tutti i confort, unica pecca il WIFI nn ha segnale...
Ottima posizione per spostarsi a 5 minuti dalla stazione e a 10 dal centro.
Consiglio a tutti i viaggiatori :)

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2013

Sono stato li 10 giorni per un viaggio di lavoro. l'hotel è sicuramente pulito ma le camere sono molto minimal e piccole. la colazione è abbondante e molto varia. il problema è che sono stati poco seri sulla prenotazione delle camere (poichè alcuni dei miei colleghi si scambiavano la camere (dandosi il cambio come presenza presso una fiera) nonostante la prenotazione di 10 g con pagamento anticipato loro hanno dato via le camere costringendo altri a dormire insieme per sopperire alla loro mancanza di camere. inoltre ci hanno pure chiesto di pagare un extra per la presenza supplementare,(ridicolo). inoltre se normalmente costa 80 euro a camera in alcuni periodi (quelli delle varie fiere ) costa ben oltre 250€ e sinceramente non li vale!

Consiglio sulle camere: Valutare bene, Dusseldorf è ben servita dai mezzi pubblici quindi anche più lontano dalla stazione s
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2013

Siamo stati a Dusseldorf a fine dicembre, per visitare i mercatini di natale ed abbiamo alloggiato in questo hotel .
L’hotel è veramente molto bello, le camere sono grandi, pulite ed arredate con gusto. La colazione molto varia ed abbondante.
L’hotel ci ha omaggiato della tessera per viaggiare gratis sui mezzi pubblici e sui treni locali (per l’aeroporto), veramente un bel regalo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 febbraio 2013

Ho alloggiato presso questo hotel più volte per motivi lavorativi. Le camere sono spaziose, arredate in maniera minimale ma molto funzionale. Da notare il distributore di sapone a muro presente accanto al lavandino e nella doccia.
Servizio reception veloce e cortese, ottima la scelta a buffet per la colazione ed il personale e' davvero gentile. Molto curato anche il ristorante, con un menù selezionato. Non molte portate ma molto buone.
Punti a sfavore solo l'assenza di una piccola cassaforte personale in camera e il wifi ancora a pagamento.

Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Düsseldorf
Mercure Hotel Duesseldorf City Center
N. 67 di 239 a Düsseldorf
Boutiquehotel Berial
Boutiquehotel Berial
N. 46 di 239 a Düsseldorf

Conosci IntercityHotel Duesseldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IntercityHotel Duesseldorf

Indirizzo: Graf Adolf Strasse 81-87, 40210 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf > Friedrichstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 54 hotel di lusso a Düsseldorf
Fascia prezzo: 59 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — IntercityHotel Duesseldorf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IntercityHotel Duesseldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercityhotel Duesseldorf düsseldorf
Intercityhotel Duesseldorf Hotel düsseldorf