Recensito il 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è molto carino, vicinissimo al centro e molto pulito. All'arrivo trovi due ciocca Platini e due dolci come benvenuto. Il centro storico è a non più di cinque minuti a piedi. Prezzi nella norma. Cosa volere di più. Adatto anche per occasioni speciali!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 ottobre 2015

Ho soggiornato in questo hotel una notte.
Personale molto disponibile, sia alla reception che in sala colazione.
Hotel di stampo inglese con camere molto belle e curate nei dettagli dell'arredamento.
Prodotti per il bagno di ottima qualità!
In stanza al nostro arrivo c'erano due quadratini di torta e dei cioccolatini come benvenuto :)
Unica pecca la connessione wi fi che dalle camere del quarto piano non prendeva...
Colazione molto buona anche se con poca scelta, ma preparata con cura.
Posizione centrale, consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente. Camera molto pulita e senza moquette, arredata con gusto. Colazione internazionale, varia con dolce e salato. Il personale gentile e attento. Ottima la posizione vicino alla stazione, circa 400 metri. Il centro, un pochino più distante è comunque raggiungibile a piedi. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2014

Molto, molto curato, con stanze piccole ma piene di attenzioni (cioccolatini e dolci ogni giorno), pulitissimo e arredato con gusto.
La sala della colazione è piccola e capita di sedersi a tavola con altre persone. La qualità della colazione è eccelsa: ingredienti di qualità, omelette e Spiegeleier con speck ottime, Waffeln preparati al momento, e se chiedete nel limite del ragionevole vi preparano di tutto. Il pane è vario e freschissimo, le torte sono fatte in casa. L'hotel è molto tranquillo. Accanto c'è Worringer Platz da dove parte il 722 diretto alla Fiera e al Centro congressi. A piedi in 5 minuti c'e' la stazione centrale, e anche a piedi, un po' più lontano, si raggiunge l'Altstadt e la zona centrale. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti giapponesi degni di nota.
Alcune informazioni per indirizzare meglio: l'hotel è vicino alla stazione, comodo, ma non è certo la zona più bella di Düsseldorf. La zona è tranquilla, ma non c'e' nulla da vedere. Altra informazione: l'hotel non ha hall o luoghi comuni ampi, quindi se avete bisogno di spazio per ricevere anche per lavoro non è il luogo ideale. Io però lo consiglio a chi desidera un luogo molto curato, gentilezza, qualità dell'accoglienza.

Consiglio sulle camere: Con un piccolo supplemento chiedete la stanza superior
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2013

L'arredamento della stanza è molto curato e particolare, la stanza è molto grande e pulita, favolosa la colazione.
Dusseldorf era per noi una città di passaggio ma si è rivelata una piacevole scoperta.
Consiglio questo albergo.

Consiglio sulle camere: è una via tranquilla, quindi non penso ci siano problemi per la rumorosità, noi avevamo una stanza sul giardino.
Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia