Mercure Hotel Duesseldorf City Center
  • Servizio in camera
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 giugno 2011

ho soggiornato nell'hotel di cui ho apprezzato la posizione centrale. Il ristorante non eccelleva per qualità e purtroppo neppure per l'approvigionamento. Pubblicizzavano ovunque gli asparagi e dopo aver sentito che non ve ne erano la prima sera ho detto al cameriere di avvisare in cucina che il giorno dopo avrei ordinato degli asparagi (che erano nel menu tra l'altro)... arrivo il giorno dopo... e niente asparagi!!! l cameriere comunque gentilissimo mi ha offerto una birra al mio rientro da un'altro ristorante...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
milano
Recensito 27 marzo 2011

ottima posizione a 200m. dalla stazione;buona disponibilità del personale, buon hotel complessivamente tranne per il letto molto "morbido". colazione a prezzi proibitivi, meglio la pasticceria nella via laterale a 50m.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2011

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2010

Ottima posizione, a 3 minuti dalla metro e dalla stazione centrale. 10 min da Koningsalle.15 min da Altstadt.
il personale della reception non è molto professionale,ha commesso vari errori durante il mio soggiorno.
Le stanze singole sono piccolissime,così come pure i bagni,la moquette nellle stanze non sembra essere molto pulta. l'hotel dà l'impressione di essere strutturato al minimo per ottenere le 4 stelle, ma francamente è un 3 stelle a tutti gli effetti.
Veramente ottima ed abbondante è invece la colazione.
Il prezzo è adeguato a ciò che viene offerto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2010

Ottimo Hotel, posizione stupenda!
Le camere pulite e spaziose, il personale professionale e cortese e... soprattutto, cosa molto importante, la colazione è "fantasticamente" abbondante.
Lo consiglio a tutti, se dovessi tornare a Dusseldorf io tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia