Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel scelto per la sua vicinanza all'aeroporto. Grande sforzo per renderlo "artistico" con dovizia di "opere" negli spazi comuni e design minimalista. Camera piuttosto anonima. Se capitate il lunedì sera, l'unica speranza per cenare è il supermercato a circa 500 metri. L'albergo non ha ristorante e i pochi (squallidi) nei dintorni sono chiusi per turno (alla reception non ne erano al corrente...). Colazione nella norma. L'aspetto più positivo: il prezzo...

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2015

Prenotato questo Hotel perchè vicino ad una stazione ferroviaria e vicino all'aeroporto.
Molto confortevole anche se la mia camera non aveva il frigobar e poco riscaldata ma, la posizione proprio al capolinea di un tram non è delle più felici, Molto rumore anche durante la notte. Personale molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Meglio scegliere camere lontane dal capolinea dei tram. Nessun ristorante aperto nella zona nei giorni festivi
Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Visto da fuori sembra un po" modesto in realta" e" comodo ed accogliente buona la connessione wi fi ed eccellente la colazione x la qualita" del cibo, buono anche il bar con una bellissima macchina x il caffe ed un" ottima scelta di wiskey. Molto cortese e disponibile il personale

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 giugno 2015

In occasione di una esposizione abbiamo optato per il soggiorno in questa struttura,
ECCEZIONALE... ottima la selezione di Whiskys da tuuto il mondo, Ottima la pulizia delle stanze e dei luoghi comuni, Ottima la posizione cinque minuti si era in Fiera , aeroporto vicinissimo, Parcheggio hotel a pagamento o in alternativa nei pressi dell'Hotel non mancano i posti.. ESPERIENZA MOLTO POSITIVA...PS. UN CONSIGLIO.. ANDATE A VISITARE IL BAGNO CHE C'E NEI SOTTERANEI... STUPEFACENTE

Consiglio sulle camere: Tutte belle stanze ogni una ha il suo rumore sul davanti il tram sul retro gli aerei.. comunque sempre sopprtabile.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 26 aprile 2015

viaggio di lavoro, prenotato tramite web, arrivato volevo cambiare albergo in quanto l'esterno mi ha veramente deluso. entrato sono rimasto molto colpito dalla cura del design interno. molto curato, ricercato e moderno.

Data del soggiorno: aprile 2015