Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (955)
Filtra recensioni
955 risultati
Valutazione
346
449
115
32
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
346
449
115
32
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 955 recensioni
Recensito il 19 giugno 2018

Struttura bella e luminosa, inservienti cortesi e professionali. Posizione buona. Le camere ed i letti sono davvero ottimi, la pulizia è impeccabile. La colazione buona è di qualità, provate la spremuta! Ci ritornerò!

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Grazie, Pigio8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, Reservations Department alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Pigio8, Thank you for sharing your great review of your recent stay at The Radisson Blu Scandinavia Hotel on Tripadvisor. I am pleased that you enjoyed your Stay with us and could take advantage of our wonderful Location to the City Center, our breakfast Buffet especially the Juice and the great service of our staff. it is also nice to hear, that you will be returning to our Hotel. If you chose to visit Düsseldorf again, please do not hesitate to let us know to wow you again in your future stay at our home. Kind regards Fiona Frahling Reservations Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tipico albergo da ‘catenona’ con standard qualitativi medio/alti in struttura elegante e stilosa ma anche un po’ fredda.
Non ero mai stato in un Radisson perché sempre fuori budget ma se questo rappresenta il loro standard preferisco altre catene (Sheraton in primis) che in genere costano meno ma che esteticamente ed in termini di comfort mi soddisfano di più (o forse ero io che avevo grandi aspettative).
La camera in cui ho soggiornato era di dimensioni adeguate, letto comodo ma non comodissimo, cuscini abbastanza duri come piace a me, poche prese elettriche (nessuna di fianco ai comodini). Pulizia ok.
Buona insonorizzazione ma non sono riuscito a regolare la climatizzazione.
Internet gratuito veloce, TV grande con diversi canali tra cui le tre RAI.
Bagno ben dotato - ovviamente senza bidet trovandoci in Germania - bella e grande doccia.
Colazione varia ma di qualità media.
Alla fine se devo trovare un aggettivo per il mio soggiorno mi viene in mente la parola ‘standard’... di alto livello, certo, ma standard.
Come dal titolo un po’ ‘bello senz’anima’.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Obabt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, Reservations Department alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018
Google Traduttore


Dear Obabt, Thank you for taking the time to share your detailed feedback following your stay with at The Radisson Blu Scandinavia Hotel Düsseldorf. We strive to provide world class service to each and every guest during his or her time with us, we regret to discover that we failed to meet the high standard we set for ourselves while you visited our hotel. Please accept our sincere apologies. The satisfaction of our guests is always a top priority for us here at the Radisson Blu Scandinavia Düsseldorf and we are sorry to read that your door was not working. Please let us know when you will be returning to Düsseldorf, as we would love to welcome you back as our guest. kind regards Fiona Frahling

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per lavoro. Trovo si tratti di un buon hotel, pulito e confortevole, ma piuttosto standard. Dalle tariffe applicate forse ci si aspetterebbe qualcosa in più. Posizione comoda per raggiungere la zona fiera.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, michela_pao
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, Reservations Department alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Michaela_pao, Thank you for sharing your good review of your recent stay at The Radisson Blu Scandinavia Hotel on TripAdvisor. I am pleased that you were able to take advantage of our great location. If you chose to visit Düsseldorf again, please do not hesitate to let us know to wow you again in your future stay at our home. Kind regards Fiona Frahling

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due notti in questo hotel molto elegante di Duesseldorf. Le camere sono molto confortevoli e spaziose. Il personale è stato molto gentile e disponibile. L'hotel ha anche una splendida piscina e angolo fitness. Colazione ottima. Lo consiglio vivamente per viaggi di lavoro.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, federica a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, Reservierungsabteilung alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Federica a., Thank you for sharing your great review of your recent stay at The Radisson Blu Scandinavia Hotel on Tripadvisor. I am pleased that you enjoyed our facilities, our breakfast Buffet and the great service of our staff. it is also very nice to hear, that you would recommend us for Business Trips. If you chose to visit Düsseldorf again, please do not hesitate to let us know to wow you again in your future stay at our home. Kind regards Fiona Frahling Reservations Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 gennaio 2018

avrei dovuto dormire una notte ma quando sono arrivato non mi hanno dato la camera.
eravamo una decina di colleghi con prenotazione da una a dieci notti, la mia era sparita
sono dovuto andare altrove anche spendendo molto di più
stiamo facendo protesta formale per rimborso

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Gianantonio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, other alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Gianantonio T., Thank you for sharing your feedback. I am very sorry for this situation and happy that we have been able to find a solution with the other Hotel. Your Credit Card has been reimbursed and we are paying for your accommodation. We do take feedback seriously and i truly hope you can trust that we try our best to ensure all of our guests enjoy their experience. Our General Manager, Mr. Banziger, will be contacting your colleague personally in the next couple of days to ensure, that the Solution worked out well.
Kind regards
Fiona Frahling

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni