Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (961)
Filtra recensioni
961 risultati
Valutazione
347
452
115
32
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
347
452
115
32
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 961 recensioni
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per lavoro. Trovo si tratti di un buon hotel, pulito e confortevole, ma piuttosto standard. Dalle tariffe applicate forse ci si aspetterebbe qualcosa in più. Posizione comoda per raggiungere la zona fiera.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, michela_pao
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, Reservations Department alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Michaela_pao, Thank you for sharing your good review of your recent stay at The Radisson Blu Scandinavia Hotel on TripAdvisor. I am pleased that you were able to take advantage of our great location. If you chose to visit Düsseldorf again, please do not hesitate to let us know to wow you again in your future stay at our home. Kind regards Fiona Frahling

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due notti in questo hotel molto elegante di Duesseldorf. Le camere sono molto confortevoli e spaziose. Il personale è stato molto gentile e disponibile. L'hotel ha anche una splendida piscina e angolo fitness. Colazione ottima. Lo consiglio vivamente per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, federica a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, Reservierungsabteilung alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Federica a., Thank you for sharing your great review of your recent stay at The Radisson Blu Scandinavia Hotel on Tripadvisor. I am pleased that you enjoyed our facilities, our breakfast Buffet and the great service of our staff. it is also very nice to hear, that you would recommend us for Business Trips. If you chose to visit Düsseldorf again, please do not hesitate to let us know to wow you again in your future stay at our home. Kind regards Fiona Frahling Reservations Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 gennaio 2018

avrei dovuto dormire una notte ma quando sono arrivato non mi hanno dato la camera.
eravamo una decina di colleghi con prenotazione da una a dieci notti, la mia era sparita
sono dovuto andare altrove anche spendendo molto di più
stiamo facendo protesta formale per rimborso

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Gianantonio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, other alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Gianantonio T., Thank you for sharing your feedback. I am very sorry for this situation and happy that we have been able to find a solution with the other Hotel. Your Credit Card has been reimbursed and we are paying for your accommodation. We do take feedback seriously and i truly hope you can trust that we try our best to ensure all of our guests enjoy their experience. Our General Manager, Mr. Banziger, will be contacting your colleague personally in the next couple of days to ensure, that the Solution worked out well.
Kind regards
Fiona Frahling

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2017

Sono stata alcuni giorni in questo hotel molto bello a luglio. Personale veramente cordiale e disponibile, camere ampie, pulite ( forse un po' di più di insonorizzazione non guasterebbe ma va bene). Ottima posizione per andare in aeroporto in nemmeno 10 minuti. Bello anche il bar dell'hotel che serviva cocktails molto buoni. Unica pecca la colazione, troppo cara a mio avviso per quanto offerto.
Però mi sento di consigliarlo, ci tornerei

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Tanietta83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Scandinavia, reservation agent alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Tanietta,
Thank you for sharing your great review of your recent stay at The Radisson Blu Scandinavia. I am pleased that you enjoyed our facilities and the great service of our staff. I am very happy that you were able to enjoy our location and all its conveniences.
If you chose to visit Düsseldorf again, please do not hesitate to let us know to wow you again in your future stay at our home.

kind regards
Vanessa Lenk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Ho scelto questa hotel per la vicinanza dell'aeroporto di Dusseldorf. Accoglienza,colazione e lo spa non male . Pulizia della stanza scarso !!! Addirittura ho trovato INSETTI morti nella stanza di preciso nella lampada accanto al letto!

Consiglio sulle camere: Non vi raccomando di scegliere questo hotel
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, avsharon91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CarlsonRezidor, Customer Care alle Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

La ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che abbia gradito la colazione, l’accoglienza e la spa. Ci dispiace molto che abbia trovato la pulizia della camera deludente. Il management dell’hotel ed il personale responsabile delle pulizie saranno informati della sua recensione. Il nostro impegno e’ di assicurarci che la pulizia delle camere rispecchi sempre i nostri standard.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni