“eccellente”

Classificato al n.12 di 237 hotel a Düsseldorf
Imola, Italia
“eccellente”
Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro al Melia Duesseldorf.
semplicemente fantastico, hotel molto bello con camere molto pulite, confortevoli e spaziose.
la hall il bar e il ristorante sono ben arredati inoltre l'hotel dispone di una comoda spa e di una palestra.
la colazione della mattina è molto ben fornita sia di dolci che di salati, inoltre le portate a buffet vengono cambiate abbastanza regolarmente e spesso.
comoda anche la posizione vicina alla fermata della metro con la quale si raggiunge comodamente la fiera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Schluechtermann, Leiter Gästebetreuung alle Melia Duesseldorf, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentilissimi ospiti,

vi ringraziamo molto per il vostro commentario, quale abbiamo molto gradito. Siamo molto contenti che vi e' piaciuta la estanza e che avete disfruttato di tutto cio' che Melia Duesseldorf ha da offrire. Con questo positivo lode che abbiamo ricevuto noi manderemo cosi avanti i nostri reparti. Il Melia Dueseldorf team sara' molto felice di ricevervi come ospiti anche nel futuro.

Con cordiali saluti

Lennart Schluechtermann
Guest Experience Manager - Melia Duesseldorf

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
lombardia
Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato per una sola notte a Novembre 2011. La posizione dell'hotel è ottima a pochi minuti a piedi al centro storico e dalla Konigshalle (la via della moda). La struttura è nuova ed elegante, sembra quasi un 5 stelle. Il personale alla reception è stato cordiale e veloce.Ho approfittato di una buona offerta trovata internet, pertanto il rapporto qualità/prezzo è stato più che vantaggioso.
Unico difetto della camera che ho riscontrato è stato un getto doccia un po' debole.
Attenzione al parcheggio nei giorni lavorativi, sabato compreso, che a Dusseldorf è sempre difficoltoso e nella zona intorno all'Hotel in modo particolare (tariffa oraria 0,50 euro ogni 30 min dalle 9 alle 18).
La connessione WIFI è a pagamento e non propria economica.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grottaferrata, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

un ottimo 4 stelle s che ne merita 5, ottima posizione sia per affari che per svago, attaccato al parco della città. Il centro storico si raggiunge in 2 min a piedi, comodissima la fermata dei taxi all' entrata. Ottimo il ristorante ed il lounge bar che fa ottimi cocktail. io sono andato a Colonia per una fiera e dalla stazione di Dusseldorf con un treno veloce ci si arriva in 15 minuti. Ha anche un comodo garage (un po' caro)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
italy
Recensito il 20 dicembre 2009

l'hotel è stato aperto solo 2 mesi fa, cioè in ottobre 2009; quindi è nuovissimo! sono andata in occasione dei mercatini di natale; è ben posizionato rispetto al centro, con una camminata di 8-10 min. di è nelle principali vie dello shopping. tutto ha funzionato perfettamente le camere sono moderne e ben studiate, l'unico neo è che essendo nuovo, non esiste ancora una sala con postazioni internet, ma è stato facile trovare un internet point in centro. al risveglio dopo la 1' notte di permanenza abbiamo trovato un babbo natale di cioccolato appeso alla porta come omaggio nuovi ospiti! assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Düsseldorf
Pempelfort
Nessuna foto disponibile
InterContinental Dusseldorf
N. 6 di 237 a Düsseldorf
Altstadt
Nessuna foto disponibile
Derag Livinghotel De Medici
N. 5 di 237 a Düsseldorf

Conosci Melia Duesseldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Duesseldorf

Struttura: Melia Duesseldorf
Indirizzo: Inselstr. 2, 40479 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Düsseldorf
N. 12 hotel di lusso a Düsseldorf
N. 20 hotel per famiglie a Düsseldorf
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
N. 24 hotel romantici a Düsseldorf
Categoria hotel:4,5 stella/e — Melia Duesseldorf 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Melia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Duesseldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Duesseldorf Hotel