Tripadvisor

Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Stadt-Mitte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tipico ben organizzato sebbene molto affollato. Consigliato da molti frequentatori italiani di Dusseldorf in occasione del salone nautico. Nel complesso molto bene

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2.393)

Recensito 3 settimane fa

La cena è d obbligo se si va a dusseldorf ! stinco e birra ....e poi strudel ........ digestivo in centro città con passeggiata e' vitale !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non si può prenotare, solo contanti e tavolo con altre persone, però è caratteristico e una tappa obbligata. Abbiamo preso x 3 il piatto misto co 2 tipi di stinco bollito e arrosto, prosciutto e vari tipi di würstel. Birra a fiumi prezzo moderato 30 a persona. Raccomandato

Recensito 4 settimane fa

Locale storico ci siamo tornati ieri a cena dopo la prima visita die anni fa. Da dimenticare siamo incappati in un cameriere maleducato e burbero, cibo freddo e bruciato, manco nei peggiori locali. Peccato non ci tornerò mai più.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando si viaggia a Dusseldorf per una fiera Shumacher é tappa obbligata, ovviamente non può mancare lo stinco ma anche gli altri piatti di carne sono sempre all'altezza
Per gli italiani: non appena vedono che la birra sta finendo vi portano un altro bicchiere... qui è la regola! Basta un cenno con la mano per rifiutare
Ricordate solo che nei weekend é sempre molto affollata, meglio prenotare

Gli utenti che hanno visto Brauerei Schumacher hanno visto anche

Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Brauerei Schumacher? Condividi la tua esperienza!