“Locale alla Naruto ”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Riserve
Zona: Stadt-Mitte
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, molto tipico, cucina a vista, personale molto gentile e educato.
Abbiamo preso due tipi di Ramen e un Gyoza, completamente diverso e più buono ovviamente rispetto ai nostri che si mangiano in Italia!

I piatti erano davvero buoni, mai mangiato Ramen più buono.

Prezzo accessibile.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il ramen mi è piaciuto molto, anche se premetto di non essere una grande esperta!! Un po' meno l'antipasto polpette con polpo (che quasi non si vedeva). Il posto è molto piccolo e abbiamo dovuto aspettare un 40 minuti (fuori ma al caldo grazie agli scaldini), ma secondo me ne vale la pena!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che passo da dusseldorf mi fermo volentieri in questo locale specializzato in Ramen.
Dentro si respira l'aria dei Ramen Restaurant di Tokyo. Prezzi giusti (25 euro per Ramen + altro stuzzichino e birra).
C'è da fare la fila, anche in datata tardi (sono arrivato alle 21.30 ed in fila davanti a me c'erano 10 persone).

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fai un salto in Giappone senza accorgerti.
Provare per credere ... meglio di 1000 parole. Ma per rispetto dei caratteri minimi consentiti per la recensione ... aggiungo che a differenza del Giappone qui i prezzi sono contenuti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon locale con prevalentemente piatti a base di ramen.. se c'è da aspettare aspettate perché tanto sono molto rapidi nel servizio. Prezzi accettabili. Consigliato per un pranzo veloce come per una pasto un pò più lungo.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Takumi hanno visto anche

Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Takumi? Condividi la tua esperienza!