Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo e' molto bello e lussuoso, ho soggiornato ad un prezzo promozionale altrimenti il rapporto prezzo vs qualità sarebbe stato errato. La camera e' gestita attraverso un tablet e non e' user friendly. La camera che mi hanno assegnato aveva un problema all'aria condizionata ma e' stato risolto. La colazione e' stata molto ricca ma il personale di sala era poco garbato. In conclusione: se trovate una promozione, questo e' un albergo da raccomandare.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo eccellente... Il livello di hotel che preferisco....
Qualità del sonno eccezionale..personale attento e disponibile... Tutti i servizi sono all'altezza e di ottima qualità..
Complimenti tornerò presto.
Prezzo adeguato al servizio...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2015

Sono circa 30 anni che vado in questo albergo che ritengo il migliore rispetto agli altri due quasi al suo livello, tutto è perfetto come deve essere in un hotel a 5 stelle, tanti anni fa il capo portiere mi spedì una busta che non doveva essere spedita al posto di consegnarla a mano, pagò l'errore caramente, tutto è di ottimo livello

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2015

Mi viene spontaneo definire il Breidenbacher Hof così : non me lo aspettavo ed è successo.
Non sapevo niente della storia di questo albergo, centrale nella città di Dusseldorf, che l’ha accompagnata nei secoli con tanta fedeltà.
La storia l’ho letta in un libro che ho trovato in camera e l’albergo l’ho goduto dal primo istante.

Aspetto che la stanza sia pronta in una grande living room, con l’accesso esclusivo per gli ospiti. Tanti libri negli scaffali, un buffet agile e una personal assistant che mi aiuta in tutto (dalla pianta della città alla stampa del boarding card).
Poi mi viene appetito e salgo nella Brasserie 1806 per il breakfast.
Un buffet eccezionale : ampia scelta di succhi e tè in foglie, di viennoiseries, di formaggi. Le ostriche, la frutta (tagliata e assortita in tre modi) e tante tante specialità medio orientali.
Voglio due uova strapazzate e arrivano, fermières, in un bel tegamino.

Quando è pronta la stanza (era un early check in), trovo un ambiente grande e comodo (vista sul retro per via dei lavori alla nuova metropolitana).
Supero qualche difficoltà con la domotica (interruttori della luce che alla fine si rivelano semplicissimi) e mi allargo tra un grande letto, un’enorme scrivania ben attrezzata, una buona dotazione di libri e un frigo bar di soft drinks gratuiti.
Buono anche il bagno e ottime le dotazioni dell’Occitane.

Scendo nella spa per rilassarmi e trovo una piscina nuovissima, in ottime condizioni e una temperatura dell’acqua tiepida e gradevole.

La sera ceno in camera : il vino signature dell’albergo è uno spaetburgund molto buono e il filetto di carne del Nebraska è morbido, insaporito dalle erbe.

La mattina dopo mi alzo presto e la colazione in camera ripete il piccolo rito della sorpresa : non manca niente di quanto ho chiesto e in più c’è un’alzata di pasticceria e la frutta è tagliata di nuovo in tre modi diversi, frutti di bosco, papaya e ananas.

Lascio qualcosa in camera, il desiderio di starci più a lungo e riposarmi più a fondo.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 marzo 2015

Soggiorno di una settimana in corrispondenza di una fiera. Questo hotel credo sia il migliore mai visto in questa città.
Personale cordiale e disponibile, ristorante ben fornito e colazione da principi.Le stanze sono spettacolari.Tutto l'ambiente è di Lusso.

Consiglio sulle camere: tutte ottime!
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari