“Cibo poco gustoso”

Al n.6 in classifica su 845 Ristoranti a Dortmund
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2016

Ho scelto questo locale perchè aveva buone recensioni ma sono rimasta delusa: ho preso un piatto contenente una schnitzel (una fettina di maiale impanata e fritta) con un contorno di funghi, patatine fritte e insalata. Il cibo non aveva in cattivo sapore, assolutamente, ma non era nemmeno gustoso. Non ci tornerei.

Recensito 9 febbraio 2016

Ho cenato in questo locale durante un viaggio di lavoro a Dortmund e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Ero alla ricerca di un locale tipico che servisse piatti della cucina tipica della Germania Centrale e ho trovato tutto ciò in questo ristorante dall'atmosfera accogliente, festosa, calda e, come suggerisce il nome, piena di oggetti di antiquariato della zona. Consigliato a chi cerca qualcosa di locale spendendo poco mangiando tanto.

Recensito 17 aprile 2015 da dispositivo mobile

Cenato con il piatto per 2 persone che dovrebbe riunire le migliori specialità della zona: una wiener schnitzel, un ossobuco cotto ai ferri immangiabile da quanto dura la carne, un wrustel che ( all'opposto ) sapeva da crudo perciò abbandonato, e una scodellina con del goulasch impossibile da mangiare, a parte i pezzi di carne, per l'assenza sia di un cucchiaio che di un pezzo di pane. In 30 anni che giro in Austria e Germania questa è in assoluto la volta che ho mangiato peggio. E quello che ho mangiato è perché avevo tanta fame e avevo atteso 1 ora tra l'aspettare che si liberasse un tavolo e che mi arrivasse la pietanza sul tavolo.

Recensito 25 marzo 2015

locale tipico molto carino,ma parlano pochissimo inglese e quando ho chiesto i menù in inglese mi hanno guardato come fossi un alieno...cibo buono(dovete solo perdere un po' di tempo a tradurre il menù) e la birra è leggera,non come te l'aspetti...

Recensito 6 marzo 2015 da dispositivo mobile

Il locale é curato ed accogliente, tipico e rustico. I piatti sono molto curati e davvero buoni, l'atmosfera perfetta per una birra in compagnia nel centro della città.

Gli utenti che hanno visto Zum alten Markt hanno visto anche

Dortmund, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Zum alten Markt? Condividi la tua esperienza!