“Cena dopo una giornata in fiera”
Recensione di Zum alten Markt

Zum alten Markt
Al n.6 in classifica su 804 Ristoranti a Dortmund
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2015 da dispositivo mobile

Cenato con il piatto per 2 persone che dovrebbe riunire le migliori specialità della zona: una wiener schnitzel, un ossobuco cotto ai ferri immangiabile da quanto dura la carne, un wrustel che ( all'opposto ) sapeva da crudo perciò abbandonato, e una scodellina con del goulasch impossibile da mangiare, a parte i pezzi di carne, per l'assenza sia di un cucchiaio che di un pezzo di pane. In 30 anni che giro in Austria e Germania questa è in assoluto la volta che ho mangiato peggio. E quello che ho mangiato è perché avevo tanta fame e avevo atteso 1 ora tra l'aspettare che si liberasse un tavolo e che mi arrivasse la pietanza sul tavolo.

Recensito 25 marzo 2015

locale tipico molto carino,ma parlano pochissimo inglese e quando ho chiesto i menù in inglese mi hanno guardato come fossi un alieno...cibo buono(dovete solo perdere un po' di tempo a tradurre il menù) e la birra è leggera,non come te l'aspetti...

Recensito 6 marzo 2015 da dispositivo mobile

Il locale é curato ed accogliente, tipico e rustico. I piatti sono molto curati e davvero buoni, l'atmosfera perfetta per una birra in compagnia nel centro della città.

Recensito 23 gennaio 2015

Abbiamo cenato in due e ci siamo trovati bene per la qualità del cibo e il conto finale.
Peccato per il cameriere non molto disponibile soprattutto per un problema di lingua ma per il resto siamo rimasti molto soddisfatti.
Molto bella la posizione centrale e soprattutto l'arredamento.

Recensito 2 novembre 2014

nella piazza centrale di Dortmund (Alten Markt) questa birreria a due piani è un pezzo di storia. dentro si trova appeso di tutto, compreso la testa di un'enorme alce che troneggia al secondo piano.
la birra è buona ma ancora di più lo è la carne: da provare tra l'ampia scelta di schnitzel.

Gli utenti che hanno visto Zum alten Markt hanno visto anche

Dortmund, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Zum alten Markt? Condividi la tua esperienza!