“Bellissima sorpresa”

Al n.6 in classifica su 846 Ristoranti a Dortmund
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2015

Abbiamo cenato in due e ci siamo trovati bene per la qualità del cibo e il conto finale.
Peccato per il cameriere non molto disponibile soprattutto per un problema di lingua ma per il resto siamo rimasti molto soddisfatti.
Molto bella la posizione centrale e soprattutto l'arredamento.

Recensito 2 novembre 2014

nella piazza centrale di Dortmund (Alten Markt) questa birreria a due piani è un pezzo di storia. dentro si trova appeso di tutto, compreso la testa di un'enorme alce che troneggia al secondo piano.
la birra è buona ma ancora di più lo è la carne: da provare tra l'ampia scelta di schnitzel.

Recensito 13 ottobre 2014

Ho cenato all' aperto in questo locale mangiando cibo tipico tedesco: zuppa di patate, stinco e nudeln, porzioni abbondanti e gustose. Sono tornata anche la domenica a pranzo e ho mangiato molto bene, locale tipico tedesco ed amando le birrerie tipiche tedesche mi è piaciuto tantissimo. Ci tornerò!

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2014

A Dortmund per lavoro pranziamo in questo locale tipico,nella piazza del vecchio mercato di Dortmund.
Nel menu parecchia scelta di piatti tipici del ristorante e della regione. Tutto molto buono e sicuramente un'ottima scelta anche per una cena.

• Atmosfera
Recensito 30 agosto 2014

Siamo in giro per la Germania ed abbiamo deciso dopo aver visitato il museo della birra di Dormund abbiamo fatto una tappa in questo posto bello e con cibo squisito!
Dalla torte flambé alla cotoletta alla grigliata mista tutto veramente buono da leccarsi i baffi!!

Gli utenti che hanno visto Zum alten Markt hanno visto anche

Dortmund, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Zum alten Markt? Condividi la tua esperienza!