“Carne Favolosa”

Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt-Nord
Recensito 26 marzo 2018

Il ristorante si trova praticamente in centro a Colonia, in un piano interrato.
L'arredamento è in stile "western". Leggendo le recensioni positive, c'ero andato con la chiara intenzione i mangiare carne e le mie attese sono state premiate. Ho preso un filetto da 300 grammi cotto alla perfezione, tenerissimo e saporitissimo. Cottura alla brace, naturalmente. Con il bere ho speso 36 Euro. Consiglio di prenotare perché il locale era strapieno nonostante fosse Martedì.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una cena con colleghi e fornitori taiwanesi durante la fiera di Colonia. Abbiamo scelto filetti con patatine e siamo rimasti molto soddisfatti.. se non per il tempo di attesa (quasi un’ora). Abbiamo accompagnato le portate con ottime birre e abbiamo passato una piacevole serata. Un appunto: i vestiti si impregnano di “puzzo” per via del cibo cucinato alla griglia e l assenza totale di finestre. Ambiente un po’ soffocante, stretto e affollato. Comunque molto particolare e dal
cibo di ottima qualità. Consigliato!!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

In gita per un we a Colonia, avendo deciso per una sera di non darci al cibo tedesco, siamo stati in questo ristorante. Ci siamo fatti guidare nella scelta dei piatti da una cameriera che parlava un perfetto italiano. La carne era veramente buona, i contorni e gli antipasti anche, il locale molto carino e accogliente.
Peccato per il cattivo odore che ha impregnato i nostri abiti, e il conto a mio parere un po’ salato.

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Quando dodici ragazzi italiani a Koln per un addio al celibato fanno i complimenti al titolare per la qualità della carne, significa che il livello è davvero alto. Raramente si trova un filetto così. Accompagnato da un buon vino tinto in caraffa! Complimenti ancora

Recensito 29 aprile 2017

un giro in centro ed ecco l'insegna del PONCHOS ristorante argentino che ci accoglie dopo una breve scalinata verso il basso.
Arredato con stile "tedesco argentino" con piccole nicchie riservate con posti per 4 persone, dispensa ottima carne e qualche piatto di pesce rigorosamente alla "plancha"
La carne è ottima e servita sempre con le classiche patate al cartoccio. Il conto è medio altro.
la cantina è discreta

Gli utenti che hanno visto Steakhouse Ponchos hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Steakhouse Ponchos? Condividi la tua esperienza!