“A mai più. ”
Recensione di Kitti Chai

Kitti Chai
Al n.191 in classifica su 2.699 Ristoranti a Colonia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vi dico solo che nel piatto ho trovato un pezzo di una busta di plastica, non penso ci sia nulla da aggiungere. Sconsigliato.

Recensito 16 agosto 2017

dopo giorni di sola carne necessitavo di qualcosa di leggero. la mi amica residente a Colonia mi ha portato qui. Ottimo rapporto qualità prezzo, seduti in una bella piazza centrale. Mi sono alzato pienamente soddisfatto, lo consiglio!

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale direi che mi sono trovato benissimo ho preso un piatto con pollo riso e verdure molto buono, locale pulito personale gentilissimo

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per pranzo. Una cosa veloce. Pranzo insipido, riso fritto poco saporito, sushi stessa cosa. Locale carino, musica lounge, servizio a metà,quasi un self service. Nulla di eccezionale.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino (simil fast food) thai e cinese senza servizio al tavolo. Considerato il prezzo (davvero basso) la qualità del cibo non é male. I puristi del thailandese di certo non ne saranno soddisfatti ma questo ristorantino non ha certo tali pretese. A me é piaciuto: I piatti erano gustosi e abbondanti. Più che sufficiente, soprattutto se si vuol pranzare e cenare senza perder troppo tempo. Unica pecca: Non accettano il bancomat e nel 2016 in una città come Colonia non é una cosa comprensibile.

Gli utenti che hanno visto Kitti Chai hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Kitti Chai? Condividi la tua esperienza!