“Niente male”
Recensione di Caminetto

Caminetto
Al n.71 in classifica su 2.721 Ristoranti a Colonia
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Neustadt-Süd
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per essere una pizzeria fuori nazione é niente male, consigliatissima per chiunque senta quell inarrestabile voglia di pizza che prende quando siamo lontani da casa, unica cosa, specificate che volete la mozzarella perché il kase che scrivono sul menù non lo è

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 gennaio 2017

Dopo due mesi a Colonia avevo bisogno di una vera pizza italiana. Sono stata soddisfatta del locale, del servizio, perché tutti i camerieri sono molto gentili e amichevoli. La pizza mi è piaciuta molto, non è troppo del mio genere, ma è un mio gusto personale. Davvero gustosa, ben condita, e non pesante! Tornerò sicuramente da questi simpatici italiani

Data della visita: novembre 2016
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una buona pizza, con bordo "alto" tipo napoletana!un formaggio al posto della mozzarella a cui siamo abituati noi, tutto sommato molto buona e molto di gusto Italiano!.....il Sig. Angelo una persona alla mano e i prezzi sono modici.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 18 luglio 2016

siamo andati perché abbiamo letto le recensioni su tripadvisor. un po' fuori dal centro,ma la pizza merita, i gestori ragazzi giovani e italiani molto cordiali, l'unico appunto che il posto non è tanto, dentro è un po' rumoroso e fuori c'è poco posto un po' rumoroso e ventoso, almeno nei giorni che siam stati noi! ultima cosa, avevamo chiesto una pizza senza formaggio,solo col parmigiano,invece c'era anche la mozzarella,si sono offerti di cambiarla, ma dato che era molto buona mio marito l'ha mangiata ugualmente. buono anche il prezzo!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 17 marzo 2016

mio parere la buona nomea non è meritata. Abbiamo chiesto una pizza al prosciutto senza formaggio ed è arrivata una pizza senza mozzarella ma con il prosciutto coperto di parmigiano. La cosa più fastidiosa è però l'impossibilità di conversare: il locale è così rumoroso che bisognava urlare per farsi sentire dai compagni di tavolo. Abbiamo quindi mangiato in silenzio, ascoltando le grida degli altri taboli. Come si fa a godersi una cena cosi?"

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Caminetto hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Caminetto? Condividi la tua esperienza!