“Personale scortese”
Recensione di Eiscafe Marco Polo

Eiscafe Marco Polo
Al n.41 in classifica su 58 Pasticcerie e gelaterie a Colonia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Incredibile. Abbiamo ordinato un espresso al tavolo, ma ci è stato detto che era "troppo poco" e quindi ci hanno invitato ad andarcene. Assurdo, scortesia del personale ai massimi livelli.

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Veniamo sempre in questa gelateria quando siamo a colonia e a noi è sempre piaciuta!
Prendiamo sempre le coppe gelato alla frutta e le troviamo sempre belle grandi e buone

Recensito 15 dicembre 2015

Gelateria che si spaccia per italiana!!! é gestita da turchi!!! Gelato fatto con prodotti ai quali basta aggiungere acqua o latte. Purtroppo l' organizzazione UNITEIS che dovrebbe tutelare le gelaterie italiane in Germania non è riuscita ancora a impedire questo scempio!!!

Recensito 27 agosto 2015

nella piazza alle spalle del rathaus, in pieno centro. Merita una sosta per il caffè degno di questo nome.

Recensito 1 settembre 2014

Ci siamo fermati per una sosta, un caffè e un gelato, alla gelateria Marco Polo. SIamo italiani, due residenti a Colonia ed altri due in visita. Studiamo il menù alla ricerca della combinazione per noi più gradita ed intanto arriva un cameriere che ci chiede di ordinare in tedesco. Intanto noi continuiamo a discutere tra noi in italiano, ma ad interfacciarci col suddetto in tedesco.
Ad un certo punto, questo simpatico signore si esprime in italiano, in maniera sgarbata: "Signora, questo non si può fare". Noi pensavamo, col sorriso, di avere trovato una spalla in un connazionale, ma ci sbagliamo. Il suddetto è impaziente e a tratti scorbutico, prende l'ordinazione e va via.

Passando al gelato, non è il migliore che ho mangiato a Colonia e per questo vi sconsiglio di prenderlo perchè il rapporto qualità prezzo è davvero fuori scala. Meglio spostarsi in luoghi meno turistici (v Rudolfplatz) ed avere di meglio sia in termini di qualità che di prezzo, nonchè di cortesia del personale che, per un cliente, è spesso più importante di quello che si consuma.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eiscafe Marco Polo hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Eiscafe Marco Polo? Condividi la tua esperienza!