“Se passi per Colonia..”

Al n.6 in classifica su 2.718 Ristoranti a Colonia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se passi per Colonia DEVI PER FORZA. Andare al Zippiri! Cordialità, eccellenza e qualità tutta italiana nel cuore della Germania! Sono tornato a Colonia per una fiera ed ho avuto il piacere e l’onore di cenare in “casa di questa famiglia “ tutta italiana! Sono stati capaci di esportare le nostre eccellenze! Bravi !

Data della visita: maggio 2018

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza strepitosa cibi consigliati ottimi e carta vini completa.
Soddisfatti al 100%!
Ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, delizioso il cibo, ottima scelta dei vini con l’aiuto del bravissimo sommelier!
Dall’antipasto al dolce... ogni portata una delizia!
Ci torneremo presto!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, ottima atmosfera e ottima cena!
Ogni cosa curata e preparata con attenzione e amore per il buon cibo !
Bravo anche il sommelier per gli ottimi consigli!
Ci torneremo con piacere!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 29 ottobre 2017

Sono stato qui per una cena di lavoro ed è stato tutto perfetto. Locale gestito da ragazzi italiani bravissimi ed iper professionali: accoglienza squisita e spiegazioni dei piatti in modo perfetto, qualità delle portate sopraffina, ho mangiato divinamente sia pasta, che secondo piatto di carne, che dolce, tutto squisito. Conto salato (circa 65€ a testa vino compreso), però a questo livello di qualità e servizio, è un prezzo che ci può stare, quindi complimenti.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Zippiri Gourmetwerkstatt & Wein-Bar hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Zippiri Gourmetwerkstatt & Wein-Bar? Condividi la tua esperienza!