“Ottimo ristorantino”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo (6 tavoli), gentile accoglienza, servizio cordiale e veloce, piatti davvero curati e gustosi. Da non perdere il salmone norvegese su letto di purè di patate e spinaci al lime e il filetto di manzo neozelandese. Buoni anche la crème brûlé e il caffè! Hanno una bella scelta di vini, molti italiani. Se si va a birra...Gaffe Golsch.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

In realtà non era la nostra prima scelta per la serata, ma alla fine è stata una piacevole scoperta. Il cibo è buono, il personale è accogliente, il prezzo rispetto alla qualità tutto sommato è nella media.
Noi abbiamo optato per un salmone con patate e spinaci, piatto unico davvero molto buono, da bere ovviamente birra.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma funzionale. Servizio veloce. Personale simpatico e collaborativo. Piatti semplici ma buoni. Prezzi nella media per la realtà tedesca. Dopo esserci stati per cena ci siamo tornati volentieri il giorno dopo per il pranzo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 11 maggio 2018

A Colonia per una fiera, abbiamo cenato in questo locale perchè era a pochi metri dal nostro hotel. Le recensioni erano buone, quindi ci siamo "buttati". Prima di tutto il ristorante è molto piccolo, abbiamo dovuto aspettare una buona mezz'ora perchè si liberasse il tavolo. Poi la serata è stata tutto sommato positiva. La qualità del cibo è più che accettabile, anche per un Italiano. Un punto in più per la cameriera, molto carina, disponibile e sempre sorridente (cosa abbastanza rara in Germania)

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ecco un posto dove vale la pena cenare. Qui ho mangiato un ottimo salmone grigliato con pureè ed ottimi spinaci. Due tipiche birre hanno completato il pasto. Dopo la settimana di carne e patate un po di pesce. locale piccolo quindi meglio prenotare. Personale cortese.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Brücken hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Restaurant Brücken? Condividi la tua esperienza!