“Cena con Pizza e primi piatti”
Recensione di Il Valentino

Il Valentino
Al n.34 in classifica su 2.718 Ristoranti a Colonia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria ristorante a 5 stelle a Colonia per italiani e non, sia pizza che primi piatti ottimi, lo spaghetto ai frutti di mare con pasta fresca e pesce ottimo.
Inoltre ottimo anche il servizio del titolare e di tutto lo staff.
Lo consiglio.
Luca

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo alcuni giorni che eravamo a Colonia stanchi delle solite steakhouse abbiamo deciso di provare questo locale italiano e devo dire che ci siamo trovati bene! Ti senti “a casa”... ottima pizza e vino italiano doc! Bravi complimenti ragazzi!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizze mangiate all'estero. Lo staff è molto cordiale e disponibile e parla italiano. Altro punto a loro favore è il caffè espresso, non scontato anche se si parla di ristorante/pizzeria italiana. Senza dubbio lo consiglio per chi ha nostalgia dell'Italia o per chi voglia semplicemente mangiare una buona pizza.

Recensito 5 settembre 2018

Difficile trovare un locale al di fuori dell'Italia dove facciano la pizza buona, ma le pizze che abbiamo mangiato a "Il Valentino" a Colonia fanno un'eccezione: ottime e cotte al punto giusto! Da provare se si ha nostalgia del cibo italiano!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la gentilezza dello staff la pizza era bruciata e senza sapore.

Despite the kindness of the staff the pizza was burnt and tasteless.

Gli utenti che hanno visto Il Valentino hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Il Valentino? Condividi la tua esperienza!