“Può valer la pena...”
Recensione di Gelateria 4D

Gelateria 4D
Al n.20 in classifica su 54 Pasticcerie e gelaterie a Colonia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria al centro di Colonia, direi non male, i gelati belli e appariscenti alla vista,gusto buono ma normale,waffles con cioccolato mediocre, prezzi direi in linea anche se non economicissimi, servicio rapido e professionale...da tornare.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima scelta di gelati di qualità, personale gentilissimo ed oltre che molto educato e professionale un particolare grazie al cameriere Fancesco che ci ha consigliato il Profiteroles! Ottimo!! Ora però andiamo in palestra :-)) consiglio la visita alla gelateria a due passi dal Duomo!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante una pausa della vacanza a Colonia mi sono seduta al tavolo di questa gelateria/caffetteria.
Intenzionata a prendere un gelato, una volta visto il menù non ho potuto fare a meno di ordinare un invitante waffle, mentre mio marito uno strüdel. Che dire, siamo rimasti molto soddisfatti del gusto e della quantità. Il personale è stato gentile e parla, anche se non benissimo, l'italiano. Il costo è stato 10,50 €: appropriato direi. Talmente colpiti che siamo ritornati il giorno dopo e abbiamo preso un gelato: anche questa volta nn siamo stati delusi, davvero ottimo.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Gelato nella norma, d'inverno ai tavolini fuori ci sono delle coperte. Il personale parla anche italiano

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Gelato nella media, personale relativamente gentile e prezzi non troppo alti considerando che si è in pieno centro. Disponibili posti fuori con coperte per quando fa molto freddo

Gli utenti che hanno visto Gelateria 4D hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Gelateria 4D? Condividi la tua esperienza!