“Haamburgeeer!”

Cucina: Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La prima sera qui a Colonia abbiamo deciso di mangiare hamburger ed abbiamo scelto questo ristorante... un'ottima scelta! Il posto è carino perché ci sono tavolini più grandi da condividere ma anche tavolini in cui mangiare soli. Gli hamburger sono deliziosi ed anche le patatine (che sono tantissime!!!). Buona la selezione di birre.

Recensito 14 giugno 2017

Che la carne sia ottima già si sa, ma anche le insalate sono buonissime. Il servizio è rapido e gli ingredienti molto buoni. A volte però capita che l'insalata non venga lavata benissimo, ma rimane sempre molto buona.

Recensito 14 gennaio 2017

Sono stata in questo locale con un amico, eravamo super affamati e devo dire che siamo usciti sazi e soddisfatti. C'era molta confusione all'interno (ore 19.30), ci siamo seduti fuori ai tavolini ma a Gennaio non è proprio l'ideale, per fortuna si è liberato poi un tavolo e abbiamo mangiato all'interno; locale piccolo ma molto carino. Abbiamo dovuto aspettare un po' per gli hamburger ma penso che fosse normale essendo tutto pieno. Abbiamo ordinato due hamburger con cipolla pomodoro salsa guacamole e avocado, devo dirlo, è stato uno dei panini più buoni che io abbia mai mangiato. Cottura della carne perfetta, e quantità abbondanti. Ho ordinato anche le patatine, con le quali potevo scegliere due salse da abbinarci comprese nel prezzo. Le patatine non mi hanno entusiasmato, perché io preferisco quelle grosse in stile olandese e non queste che erano invece molto sottili, ma è un gusto personale. Prezzo direi medio, ma una volta ogni tanto ne vale veramente la pena. Gli hamburger infatti si aggirano dai 7.40 € fino intorno ai 10 €, le patatine 2.90 . tornerò sicuramente ;)

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il miglior hamburgher della mia vita .
Locale minuscolo ma vale la pena aspettare per trovare un posticino a sedere.
Ottima la carne ,buono il pane, eccellenti i condimenti e le patatine rigorosamente fresche.
Un panino così vale già da solo il viaggio da Brindisi a colonia

Recensito 9 ottobre 2016

Sono stato in questo locale per pranzo. Il posto è piccolo ma bello al suo interno. Ho preso un chili burger con patatine. Il locale abbina qualità a quantità. Se passate da Colonia dovete andarci. Prezzi economici.

Gli utenti che hanno visto Die Fette Kuh hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Die Fette Kuh? Condividi la tua esperienza!