“Stupefacente”

Al n.625 in classifica su 2.723 Ristoranti a Colonia
Zona: Mülheim
Zona: Mülheim
Recensito 18 gennaio 2018

Cercavamo un posto carino, ma semplice dove cenare e cercando su google mi è apparsa questa pizzeria. Abbiamo scelto di provare essendo anche vicina al nostro hotel.
Devo dire che da fuori non dice nulla, ma che sia il personale che il cibo sono al top.
Siamo persone che si adattano volentieri al posto in cui si trovano, ho voluto provare la pizza, senza sapere che il proprietario fosse italiano e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Ci hanno persino permesso di lavorare un po' al computer, facendoci accomodare in un posto un po' più appartato.
Staff davvero molto disponibile

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza in questo ristorante a koeln Mullheim, facilmente raggiungibile con linea 18.
Impasto preparato con curs e lasciato lievitare 24h.
Tutte le pizze classiche e altre originali al prezzo giusto

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pessima esperienza!! Ordiniamo 2 piatti di Pollo alla brace ben cotto, ci arriva tacchino spesso 2 centimetri, cotto all’esterno, crudo all’interno! La rovina della cucina Italiana in Germania! Non andate!! Inoltre nel 2017 non hanno il Pos per pagamento con carta.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 18 gennaio 2017

Trovatomi a Colonia per lavoro ho deciso di cenare svariate volte in questo locale.
Mi ci sono trovato subito a mio agio, il personale è molto professionale ma allo stesso tempo sa conquistare la fiducia del cliente anche scherzandoci insieme.
Ovviamente la confidenza non la prendono di loro iniziativa, ma con me che sono una persona molto alla mano e fattogli capire che potevano rilassarsi si sono mostrati amichevoli al punto di farmi sentire a casa.
Quando si viaggia per lavoro fa sempre piacere sentirsi un po come a casa.
Tutto il menu è ottimo, ma se siete diffidenti io vi consiglio di provare la pasta alla carbonara che è a dir poco eccellente.
Consiglio a tutti quelli che hanno voglia di mangiare un ottimo Italiano a Colonia.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 16 febbraio 2014

Pizza ottima ma ricordatevi di chiederla con mozzarella e semplice senza aggiunte tutte indigene. Spaghetti perfetti e branzino al cartoccio molto buono. Personale cortese e tutto italiano,zona calabria... Attenzione non assaggiare loro antipastino rosso che e la famosa bomba calabrese ... Un peporoncino cosi forte non lo avevo mai provato neanche in asia .. Al massimo qualche goccia sugli spaghetti. Comunque da provare sopratutto dopo una settimana fuori italia.

Data della visita: febbraio 2014

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Palazzo hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Pizzeria Palazzo? Condividi la tua esperienza!