“Cena”

Al n.537 in classifica su 2.723 Ristoranti a Colonia
Zona: Altstadt-Nord
Zona: Altstadt-Nord
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante nel periodo post natale e sono rimasto sorpreso da alcune cose.
Abbiamo preso un secondo di carne e un piatto di pasta.
Il secondo era buono, ma il piatto di pasta faceva veramente pena, spaghetti che sembravano scotti e insipidi.
Eravamo venuti in questo locale proprio perché faceva cucina italiana e per mangiare un buon piatto di pasta.
Il secondo invece che erano dei bocconcini erano veramente buoni.
Tempo di attesa lunghi.
Personale all'altezza del locale.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Titolare gentilissimo, personale
Italiani, cucina ottima. Qualità prezzo eccellente. Qualche punto meno per la pasta della pizza ...

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 3 agosto 2015

Ristorante italiano quindi nessuno difficoltà ad esprimersi cibo buonissimo con un totale di un prezzo molto buono cibo direi strabuono ed autenticamente fresco e italiano.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 24 agosto 2014

Ristorante autenticamente italiano, prezzi buoni, qualità ottima, gentilezza assoluta. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 5 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene e le pietanze erano molto buone. Situato in zona pedonale del centro abbiamo mangiato esternamente. Servizio ottimo! Famiglia con due bambini 6 e 3 anni. Pasta molto buona.

Gli utenti che hanno visto Bei Bepi hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Bei Bepi? Condividi la tua esperienza!