Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Senza spese di prenotazione
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel funzionale sia per comodità (molto vicino al centro) sia per semplicità ed accoglienza.
Personale giovane, gentile e professionale.
Camere pulite ed arredate con efficienza. wifii free.
Colazione buona.
Soggiornato 2 notti x lavoro è risultato ok.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato pochi giorni fa per una fiera a colonia. Hotel molto funzionale a circa 20 minuti di passeggiata per raggiungere il centro. camera doppia uso singola spaziosa e pratica. Bagno molto grande con doccia molto comoda. Colazione di ottima qualità, dolce e salato con una buona scelta. Staff alla reception all'altezza.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 5 febbraio 2016

Soggiornato in questo albergo per la Fiera Prosweets. Positivo molto accogliente come albergo e camera. Tutto molto pulito, camere silenziose, bagno forse con qualche asciugamano in piu' (questo forse piccolo dettaglio) ma biancheria cambiata tutti i giorni. Peccato per la TV solo in tedesco...Colazione abbondante sia salato che dolce... Connessione wi-fi gratuito. A 5 minuti dalla stazione dei treni e tram e quindi dalla Cattedrale che è da visitare anche internamente. Bellissima.Albergo che consiglio vivamente e se ci sarà l'occasione ci ritornerò. Positivo!!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 9 gennaio 2016

Hotel in posizione centrale,comodo per visitare la città anche a piedi. Camere silenziose e ben pulite. Colazione internazionale abbondante. Personale gentile. Consigliato a tutti i viaggiatori. Prezzo su Booking eccezionale!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 27 dicembre 2015

Buon hotel, centrale. 10 minuti a piedi dalla stazione principale di Colonia. Camera spaziosa, ben arredata. Wifi gratuito. Buona e variata la colazione. Personale gentile alla reception e nella sala colazione. Il bagno un po' piccolo rispetto la camera.

Data del soggiorno: dicembre 2015