ibis
Priceline
Agoda.com
Senza spese di prenotazione
Recensito il 5 febbraio 2016

Ho soggiornato in questa struttura a capodanno per 3 giorni, posizione eccellente ed invidiabile, vista sul duomo. Colazione buona, hotel pulito e confortevole.
Comodissimo essendo in stazione. Nessuna nota negativa

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 18 dicembre 2015

Questo hotel è il mio preferito a Colonia.
Comodo e ben organizzato con un personale preparato e disponibile.
Utile per il mio lavoro, pulito e con ampie stanze fa do questo hotel una certezza nel panorama della città.
Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 12 dicembre 2015

cercavamo un posto per dormire in centro ad un prezzo ragionevole, la scelta è ricaduta su questo hotel e siamo rimasti molto soddisfatti, pulito, bagno spazioso e direttamente dentro alla stazione dei treni ma non siamo stati svegliati dai rumori. accoglienza cortese e veloce

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 26 ottobre 2015

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 19 ottobre 2015

Data del soggiorno: settembre 2015