Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Prenota in anticipo

Modi per scoprire Cattedrale di Colonia (Duomo)
a partire da 12,00 USD
1.729
5.243
1.729
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Cattedrale fantastica, in pieno stile gotico, con la verticalità che la fa da padrona. L' imponenza della struttura è visibile anche dall'altra sponda del Reno, con la possibilità di scattare non foto, bensì veri e propri pezzi degni di una galleria d'arte fotografica.

Recensito 1 settimana fa

A seguito del rito religioso la visita è stata molto breve e frettolosa, avrei voluto visitarla con più calma

Recensito 1 settimana fa

ho visitato più di una volta colonia e da giovane ci sono stato 10 mesi per aprender eil tedesco. Bellissima cattedrale, assomigliante al duomo di Milano

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Appena si esce dalla stazione centrale impossibile rimanere a bocca aperta e dire wowww. Imponente, grande e bellissima cattedrale in stile gotico. Dentro un altro spettacolo: pavimenti in marmo con bellissimi mosaici. L' attrazione principale è questo santuario a forma di chiesa tutta dorata tempestato di gemme preziose. Da non sottovalutare le finestre colorate e la criticata finestra a quadrati colorati che trovo stupenda. Ovvio dire che bisogna andarci.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Maestoso il duomo di Colonia,si trova fuori dalla stazione centrale di treni di Colonia.
È una bellezza per gli occhi,consiglio di guardare quest' opera d arte da tutti gli angoli.
Merita e tanto.

Recensito 2 settimane fa

In stile gotico, la cattedrale di Colonia è davvero sbalorditiva. Ho parcheggiato la mia auto nel parcheggio in prossimità della stazione e quando sono uscito, mi sono trovato davanti questa cattedrale incredibile per dimensione e cura dei dettagli. Lo stile gotico è già di per se molto forte, unito all'altezza incredibile (con le sue torri, arriva a quasi 160 metri), provoca una reazione di sano stupore. Davvero molto bello

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non si può andare a Colonia senza visitare la sua gotica cattedrale nera, affascinante all’esterno a qualsiasi ora del giorno e della notte è strabiliante all’interno, lascia veramente senza parole.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non sarà di certo la mia recensione a convincervi della bellezza di questa chiesa.
Il duomo si trova nella piazza accanto la stazione centrale così che, una volta usciti da questa, il duomo con la sua maestosità vi si proietterà davanti lasciandovi senza parole.
Se siete a Colonia, non potete fare altro che visitarlo come prima cosa e vi assicuro che, anche dopo averlo visitato 100 volte, vorrete ancora una volta ammirarne la sua instancabile bellezza

Recensito 3 settimane fa

in pieno centro, assolutamente da visitare e salire per godere del panorama di Colonia vista dall'alto

Recensito 3 settimane fa

Merita di essere inserita tra i grandi monumenti della terra: enorme, maestosa, davvero imperdibile!