Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Prenota in anticipo

Modi per scoprire Cattedrale di Colonia (Duomo)
a partire da 12,00 USD
4.331
14.274
4.331
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena entrare in questa cattedrale. Purtroppo non ci è stato permesso fare un omaggio alle reliquie dei re Magi portate via dalla basilica di Sant eustorgio a Milano a cura di Federico Barbarossa. I signori con le tonache rosse che gestiscono l’interno
sono davvero inflessibili

Recensito il 7 maggio 2018

Una struttura magnifica e magnificente che si erge in tutta la sua maestosità sulla città di Colonia. Un must che non va perso in questa bella città!

Recensito il 5 maggio 2018

la cattedrale di Colonia e' veramente maestosa ed imponente, una delle cattedrali gotiche che quando sei all'interno ti riporta indietro nei secoli, enorme, veramente spettacolare, l'unica cosa che non capisco e' perche' fuori sia una parte ripulita ed in molti punti annerita, se la ripulissero tutta credo sarebbe una meraviglia . comunque raccomando la visita ,simbolo della città' di colonia ne rappresenta la grandezza di quel periodo

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cattedrale lascia davvero senza fiato, molto curata e la visita all’interno è gratuita. Molto affascinante anche la sera.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a colonia per lavoro. Devo ringraziare l' interprete che avevo al seguito per la visita al duomo. Un altezza di 158 mt di guglie che ti lasciano senza fiato. L'interno monumentale. Finestroni lavorati a mille colori. Uno spettacolo